la fede calcistica ci divide,ma il Brasile ci unisce...:rotfl::rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
macchè, pensa non ci sono manco mai stato :D
Forse vado a breve a trovare un'amica carissima che ci lavora, ma ancora non ho deciso
guarda che - causa mancanza di pecunia - di solito viaggio agratis e/o se qno mi ospita (ovvero se qno per lavoro e/o altro mi paga il viaggio e/o se ho ospitalità nel luogo di arrivo :D) ... il brasile finora non rientrava in queste casistiche :D
Loro sono liguri, io con un mutuo ventennale e senza stipendio (ma non lo dire alla banca :D ) :cry:
No, semmai il problema è loro ... al momento giusto ho detto la verità :D
Quando sono subentrato in quel rapporto ero dipendente a tempo indeterminato, poi sono venuti licenziamento e nuova professione senza alcuna garanzia economica (tra cui quella di incassare qsa :lol:)... però pur non avendo garanti loro hanno sempre quella casa da prendere :cry:
Non so il mio amico parlava di 80000 euro a Fortaleza, anche in riva al mare, non so altro però... magari bisogna vedere che differenza di "lusso" c'è, o di posizione, o di uqalità, o di chissà quanti altri parametri...
Sinceramente 20mila mi paiono davvero pochi, già mi sembravano pochi 80mila per quello che diceva lui.... :)
Tempo fa con un mio amico si ventilò l'ipotesi di acquistare una casettina a Capo Verde, prezzo sui 50 mila euro.
debito per debito se vuoi FEDE vedo di prestarti quei 25mila della tua parte :devil: :lol:
Però mi devi garantire partenza all'istante :D
Li ho già 25 mila, spiacente. Resto qui:chair::rotfl:
eppure altri dove lavoro io , mi hanno fatto vedere pure le foto 18.000 euro villetta di 92 mq, piscina grandissima piccolo garage, e un ampissimo giardino tutto recintato a Fortaleza
Hai visto l'atto di acquisto? :rolleyes: