fose la piscina è la palude con gli alligatori
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
uhmm allora :ho sfogliato lo scorso mese "dove case"il bimestrale fratello del mensile dove
si occupa delle compravendite delle case in italia e all'estero
bè ho notato con sorpresa con tanto di foto che villa da 350 metri con garage piscina barbecue e presso la spiaggia di joao pessoa(ottima cittiadina piccola dove ho soggiornato ) costa sui 25mila€
notavo anche altre ville presso bahia, fortaleza o recife sempre vicino al mare che oscilllavano sui 20 30mila€
ti posso dire che proprio ieri sera ho incontrato un mio amico che è tornato
domenica sera dal Brasile,esattamente da Florianopolis.E' andato diverse volte ed ora ha deciso di comprare una villetta li. Diciamo che questo ultimo viaggio avevo lo scopo di dare un'occhiata dal punto di vista "immobiliare".
Ti posso dire con certezza (ha fatto anche molte foto ai vari immobili visitati per un suo promemoria..) che i prezzi per una villa con piscina (tutte quelle da lui visitate ne erano munite) andavano dai 100.000 ai 200.000 euro..villette di 150-250 mq. in buone-ottime condizioni,non in stile hollywoodiano,ma carine...
stessa identica esperienza di maximmag, perfino con la stessa tempestica di ieri sera :D
macchè, pensa non ci sono manco mai stato :D
Forse vado a breve a trovare un'amica carissima che ci lavora, ma ancora non ho deciso
guarda che - causa mancanza di pecunia - di solito viaggio agratis e/o se qno mi ospita (ovvero se qno per lavoro e/o altro mi paga il viaggio e/o se ho ospitalità nel luogo di arrivo :D) ... il brasile finora non rientrava in queste casistiche :D