Scherzi???
Con quali garanzie uno dovrebbe comprare dai forum?
Visualizzazione Stampabile
concordo...purtroppo funziona così.....io ci compro spesso e devo dire che più volte mi sono riguardata a lasciarlo negativo perchè in automatico me lo avrebbe dato negativo anche chi mi ha venduto..venditori che lo rilasciano appena effettuato il pagamento, come tra l'altro dovrebbe essere, sono pochissimi...
Nessuna, infatti. Tra l'altro il rischio è elevato per tre parti, la terza è il gestore del forum... se qualcuno ricorda perchè è stato tolto il mercatino da questo spazio è perchè qualunque disclaimer non batte la norma primaria. E dalla firma veditu lo sa bene...
veditu visto che sei appassionato di legislazione vai a vedere che rischi ci sono... per chi ospita il mercatino, intendo. Imho - a meno che non ci guadagnino - sono dei pazzi allo stato brado, rischerei (finanziaramente) meno ad aprire Mondo3 alle escort...
veditu io mi fido di ebay anche per tutto il sistema che c'è dietro...
Se mi dovessi fidare solo in base ai feedback non ci comprerei nulla!
sui forum i prezzi sono tendenzialmente più bassi ;)
su ebay è pieno di gente che compra roba a prezzi assurdi!!!
@ AndreA:
giuridicamente credo che un bel disclaimer serva a tutelarvi quantomeno lasciando la contrattazione in pvt.
è piena l'italia di giornalini di annunci, esiste kijiji, esistono mille forum con poderosi mercatini... tutti folli? ;)
basta essere attenti...
ti assicuro che non è il mio caso :lol:
poi gli altri su ebay possono fare quello che vogliono
Assolutamente no.
Non sono folli, probabilmente hanno un ritorno e/o guadagni tali da correre il rischio. M3 purtroppo non è in queste condizioni, cmq qualcuno "folle" c'è ma non tra i nomi che hai fatto tu.Citazione:
è piena l'italia di giornalini di annunci, esiste kijiji, esistono mille forum con poderosi mercatini... tutti folli? ;)
Volessi fare una cosa con le attenzioni necessarie, dovrei fare così tanta di quella burocrazia da scoraggiare le inserzione :lol: O si corrono rischi più o meno volontariamente o si lascia perdere (a prop, proprio ieri in un posto dove collaboro e dove hanno un servizio di annunci gratuiti è successo un macello per 1 singola contestazione, si parla di causa con diverse zeri :wall:)Citazione:
basta essere attenti...
Ma se io mi trovo al bar con un tizio, e li mi metto a fare una contrattazione privata, il gestore del bar rischia come "terza parte" in quanto ha ospitato fisicamente la contrattazione, se poi questa va a finire in una truffa?
No chiedo, perchè ogni tanto ho dei dubbi che al mondo le cose funzionino decentemente.... :lol: