Il meglio della musica anni '80.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Il meglio della musica anni '80.

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Post Il meglio della musica anni '80.

    Sto cercando di fare una superipermega compilation con i grandi successi (principalmente internazionali) degli anni '80. Mi date una mano con qualche titolo?

    Per ora ho messo insieme questi:



    Ogni suggerimento è ben accetto! Grazie!

    PS: mi pare che tempo addietro ci fosse un altro topic con la medesima finalità ma non lo trovo più!


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Beh anni 80 anni 80 aggiungerei sicuramente qualcosa dei Wham tipo Wake me up before you go go, gli Europe (The Final Countdown), e perchè no? anche Jump dei Van Halen.

    Poi anche i Duran Duran (Wild Boys), Aerosmith feat. Run DMC (Walk this way), Gazebo (I like Chopin)...

    Poi sono sempre anni '80 anche se decisamente più Pop/Rock tanti successi degli U2 (su tutte Sunday Bloody Sunday), Police (Every Breath you take)...

    E per il genere gaio ci sono Village People (YMCA) e Ragazzo Giorgio aka Boy George and the Culture Club (Karma Chamaleon)...

    Insomma dipende dal genere, perchè gli 80's racchiudono tanta musica...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Mitica quella dei Culture Club!! Da inserire subito! Volevo fare una compilation con "il meglio del meglio" del pop! Invece i Van Halen e i Gazebo non mi piacciono molto!

    Grazie mille!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Beh... volenti o nolenti è tutto anni '80...

    Ed ho tralasciato parecchia roba: Dai Depeche Mode agli Spandau Ballet, senza contare Madonna ed il Boss, ed ancora Micheal Jackson (Thriller è un must irrinunciabile), i B52...

    Insomma potrei stare qui a riempire pagine e pagine...

    Sebbene io sia più vicino agli anni '90 (sono gli anni della mia adolescenza), quella degli anni '80 è un tipo di musica che apprezzo molto....

    Però se le cose le vuoi fare per bene, la compilation la devi fare rigorosamente su MC, magari registrando i pezzi dalla radio!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Però se le cose le vuoi fare per bene, la compilation la devi fare rigorosamente su MC, magari registrando i pezzi dalla radio!
    Ovviamente il sabato pomeriggio quando danno la top chart!


  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    be..oddio quello che tu stai cercando di fare e' un po' difficile in quanto gli anni 80 sono stati stracolmi di ottima musica....comuque ti segnalo un po' di chicchette:

    FYC "she drive me crazy"
    Prince "kiss"
    Time social club "Rumors"
    Madonna "holiday" eppure "Holiday Rap"
    Curiosity kill the cat "misfit" e "name e number"
    Carole Loeb "Ce la voit"
    Guesh Patti "etienne"

    ma poi ripeto sono tantisisisisisisime!!!!!!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Lo so lo so... è un'impresa titanica! Mi sono ascoltato le One Shot '80 dalla 1 alla 19 ma secondo me ce ne sono un sacco di famose che mancano all'appello! Cmq grandissimo Fine Young Cannibals - She Drives Me Crazy non la sentivo da 10 anni ma è una pietra miliare!

    Me ne è appena venuta in mente un'altra: Berlin - Take my breath away! Di che anno è? Dell'86?


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    io ne h circa 2000 degli anni '80, video compresi.... ci ho messo 7 o 8 anni a trovare titoli e canzoni.... è vero, è un'impresa!



  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Spandau Ballet: Trought the barricates

    Diana Est: Tenax e Le Louvre
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social