kit di sopravvivenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

kit di sopravvivenza

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Question kit di sopravvivenza

    questa sera, mi sono visto un film al cinema che mi ha fatto letteralmente ... sotto. Insomma pensando anche ad un mega terremoto etc.. siccome sono un fifone ed ho una paura immensa ho deciso di comprare un kit di sopravvivenza che tenga tantissime ma tantissime cose utili e che mi permetta di sorpavvivere per una settimana, dunque intendo anche qualche cibo in scatola o qualcosa che usano i militari non so.. in rete ho trovato poco niente..
    sapete chi li vende? qualche sito? voglio un kit di sopravvivenza!!!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Cos'era... Cloverfield?

    Se vuoi cmq ho l'indirizzo di un bravo psicologo....

    Per il cibo comprati le scatolette, la Simmenthal scade dopo 4 anni se non ricordo male. Poi dipende da che cosa intendi per sopravvivenza potresti comprarti anche un kalashnikov, una tuta al piombo, un contatore geiger e... una bambola gonfiabile
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    i soldati americani hanno cibo con durata di scadenza di 20 anni 30 anni, ma possibile? ho sentito su un documentario sui soldati in iraq.. qualcuno ne sa niente di questi cibi ad ultraconservazione? fanno male? la simmental scade dopo 4 anni, ma 4 anni sono poco almeno 20 anni. Oppure
    potrei fare una valigetta fai da te.. e comprare tutti pezzi sfusi...
    che ne pensate? AH anche le medicine importantissime hanno scadenza di 10-15 anni mi sembra.. paracetamolo e qualche antibiotico.. uhm.. non si sa mai.. poi nel 2012 i maya etc!! ragazzi sono giunto alla conclusione che dobbiamo assolutamente atrezzarci con un kit di sopravvivenza!


    CMQ SI CLOVERFIELD!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    dobbiamo assolutamente atrezzarci con un kit di sopravvivenza!
    in tal caso pero' non farlo sapere ai tuoi
    vicini di casa, conoscenti ecc. ecc.
    In caso di catastrofe cerca poi di essere magro
    come gli altri, visto che in periodi di carestia
    una persona ben messa salta subito all'occhio.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io al posto tuo mi farei IMMEDIATAMENTE il rifugio antiatomico giù in cantina!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Wink

    lo spacciattore non ti ha avvisato che la roba era piu pura stavolta e tu il tabacco non ce lo metti mai
    enjoy

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Questo post mi fa ricordare terribilmente una puntata di South Park, tra le più famose Casa Bonita.
    Quando Cartman, non invitato alla festa di Kyle, fa credere a Butters (invitato al posto suo) che un meteorite stia arrivando sulla terra (foto) e lo rinchiude in un bunker antiatomico sottoterra (foto). Butters gli crede e rimane una settimana sotterrato con le scorte di cibo, in attesa che le radiazioni finiscano per uscire a ripopolare la terra . In questo modo Cartman viene invitato alla festa nel locale "Casa Bonita" (che Cartman adora) ma... vabbè poi la puntata continua, in italiano online ci sono solo i primi 2 fortissimi minuti, se volete vederla tutta è qui (sito cinese ma puntata in inglese).





    Quindi Cookie, stai attento... magari questa idea in mente te l'ha messa un tuo amico simile a Eric Cartman?
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  8. #8
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    lo spacciattore non ti ha avvisato che la roba era piu pura stavolta e tu il tabacco non ce lo metti mai
    enjoy


    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    i soldati americani hanno cibo con durata di scadenza di 20 anni 30 anni, ma possibile? ho sentito su un documentario sui soldati in iraq.. qualcuno ne sa niente di questi cibi ad ultraconservazione? fanno male? la simmental scade dopo 4 anni, ma 4 anni sono poco almeno 20 anni. Oppure
    potrei fare una valigetta fai da te.. e comprare tutti pezzi sfusi...
    che ne pensate? AH anche le medicine importantissime hanno scadenza di 10-15 anni mi sembra.. paracetamolo e qualche antibiotico.. uhm.. non si sa mai.. poi nel 2012 i maya etc!! ragazzi sono giunto alla conclusione che dobbiamo assolutamente atrezzarci con un kit di sopravvivenza!


    CMQ SI CLOVERFIELD!

    1. Non avevamo dubbi sul fatto ke il film visto fosse Cloverfield
    2. Se la profezia maya fosse vera, sarebbe già accaduta dato l'errore nei conteggi
    3. Cookie ma...davvero stai dicendo? Spero davvero ke questo panico da sopravvivenza ti passi rapidamente, nn stai reagendo esattamente in maniera normale alla visione di un film è come se dopo aver visto Rocky Vs. Ti spiezzo in due, tutti avessimo paura dei rruuussi riprenditi! :chair:



  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    La cosa buffa è che nel post dice che vuole sopravvivere...UNA SETTIMANA. Tanto sbattersi per cercare un kit per 1 settimana...mah
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    20 per risolvere il problema rifiuti, pensa per abbattere un "essere" (per non rovinare il film a chi andrà a vederlo )

    Altro che 1 settimana

    W Italy
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social