Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
E pensare che è iniziato tutto con un timido ma simpatico "saluti a tutti voi,spero di trovarmi bene in questo forum" di TA79...
Fino ad ora 11 pagine di post(s)....
Che forte....
m avete accolta bene :applauso: thanks
-
Citazione:
fedeprovenza
Si può fare di più, anche se il record (almeno da quando sono qua io nel forum) mi pare vada al thread sulle rimodulazioni 3 e al pics 2 uic
noi donne valiamo + delle rimodulazioni
:whistling:rotfl:
-
Citazione:
TA79
noi donne valiamo + delle rimodulazioni
:whistling:rotfl:
:applauso::applauso::applauso::applauso:
:rotfl::rotfl:
-
buongiorno picciotte e picciotti,che stress in questi giorni,devo iniziare il tirocinio,dovro' fare relazioni,inventare qualche lavoretto da fare con i ragazzi del centro,inoltre devo studiare per gli esami....
voi come siete messi a provoloneria?:PPPP
-
Citazione:
TA79
buongiorno picciotte e picciotti,che stress in questi giorni,devo iniziare il tirocinio,dovro' fare relazioni,inventare qualche lavoretto da fare con i ragazzi del centro,inoltre devo studiare per gli esami....
voi come siete messi a provoloneria?:PPPP
buongiorno a te...
stamattina niente provoloneria, devo andare da un cliente scassaca**o, tant'è che mi devo TRAVESTIRE da persona seria:shock:
-
Citazione:
xbilli
buongiorno a te...
stamattina niente provoloneria, devo andare da un cliente scassaca**o, tant'è che mi devo TRAVESTIRE da persona seria:shock:
e fu così che scoprì che ANCHE il cliente scassa...o leggeva mondo3 :LOL::rotfl:
-
Citazione:
op.lock
e fu così che scoprì che ANCHE il cliente scassa...o leggeva mondo3 :LOL::rotfl:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
xbilli
buongiorno a te...
l'hai sistemato per bene il cliente?
:rolleyes:
-
Citazione:
TA79
l'hai sistemato per bene il cliente?
:rolleyes:
si si:whistling:whistling:whistling
-
Bene oggi non ho voglia di lavorare, sciopero :devil: