Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
eheh quello del 'morto' era un giochetto inventato da alcuni buontemponi tempo fa qui nel forum:rotfl:
Tranquilla che per certe cose sono vivo e vegeto, cara collega :wub:
oh ma siamo colleghi, non l'avevo mica capito:wall:
Citazione:
Eros76
Ma a cosa ti riferisci... Forse a questa immagine?
:rotfl:
O a quest'altra?
:crazy:
:applauso:
-
Citazione:
Marshall
Ciao TA79 :bye:
ciao
quante schede che hai
e quanti addominali
:wub::applauso:
-
Citazione:
xbilli
oh ma siamo colleghi, non l'avevo mica capito:wall:
anche tu stai pensando di cambiare mestiere? :D
-
Citazione:
AndreA
anche tu stai pensando di cambiare mestiere? :D
prevedi il futuro?:blink:
cmq in realtà ho cambiato parzialmente mestiere... mi sto dedicando alla grafica editoriale
ps anche io prevedo il futuro!!!:shock::shock::shock:
-
E pensare che è iniziato tutto con un timido ma simpatico "saluti a tutti voi,spero di trovarmi bene in questo forum" di TA79...
Fino ad ora 11 pagine di post(s)....
Che forte....
-
Si può fare di più, anche se il record (almeno da quando sono qua io nel forum) mi pare vada al thread sulle rimodulazioni 3 e al pics 2 uic
-
Citazione:
fedeprovenza
Si può fare di più, anche se il record (almeno da quando sono qua io nel forum) mi pare vada al thread sulle rimodulazioni 3 e al pics 2 uic
vero...in fondo i record son fatti per essere battuti....^_^
-
Citazione:
desideria
vero...in fondo i record son fatti per essere battuti....^_^
quant'e' saggia questa donna :P
-
Citazione:
faquick
quant'e' saggia questa donna :P
grazie Fabrizio...
:P
-
Citazione:
fedeprovenza
di più sempre di più!!!!!!!
comunque se ricordo bene il record sta al thread sul "SOLO PER TE" (poi ribattezzato solA per te...) non so se c'eri già... si trattava dei messaggi con indizi in cui pareva che la 3 avrebbe regalato il v3x... e poi si rivelò essere (dopo 1 mese di FRACASSAMENTO DI MARONI ad opera marketing) solo della scegli 3 per comprare il v3x...
-
Citazione:
andybox
E pensare che è iniziato tutto con un timido ma simpatico "saluti a tutti voi,spero di trovarmi bene in questo forum" di TA79...
Fino ad ora 11 pagine di post(s)....
Che forte....
m avete accolta bene :applauso: thanks
-
Citazione:
fedeprovenza
noi donne valiamo + delle rimodulazioni
:whistling:rotfl:
-
Citazione:
TA79
noi donne valiamo + delle rimodulazioni
:whistling:rotfl:
:applauso::applauso::applauso::applauso:
:rotfl::rotfl:
-
buongiorno picciotte e picciotti,che stress in questi giorni,devo iniziare il tirocinio,dovro' fare relazioni,inventare qualche lavoretto da fare con i ragazzi del centro,inoltre devo studiare per gli esami....
voi come siete messi a provoloneria?:PPPP
-
Citazione:
TA79
buongiorno picciotte e picciotti,che stress in questi giorni,devo iniziare il tirocinio,dovro' fare relazioni,inventare qualche lavoretto da fare con i ragazzi del centro,inoltre devo studiare per gli esami....
voi come siete messi a provoloneria?:PPPP
buongiorno a te...
stamattina niente provoloneria, devo andare da un cliente scassaca**o, tant'è che mi devo TRAVESTIRE da persona seria:shock: