Assicurazioni RCA, la discussione dedicata: domande&risposte
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Assicurazioni RCA, la discussione dedicata: domande&risposte

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Question Assicurazioni RCA, la discussione dedicata: domande&risposte

    Mi sapete consigliare qualche assicurazione on line che faccia davvero dei prezzi ragionevoli a chi non ha mai avuto incidenti?
    Tutte quelle con cui fino ad oggi ho provato a chiedere dei preventivi si sono rivelate un fiasco complimento (direct line, sara on line ecc.) voi sapete consigliarmi qualcosa oppure se questi sono i prezzi mi conviene ancora fare una polizza dal mio assicuratore di fiducia?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Se sei residente in una zona "rischiosa" prendi la residenza a casa di una zietta che abita in una zona (provinica) più tranquilla
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Se sei residente in una zona "rischiosa" prendi la residenza a casa di una zietta che abita in una zona (provinica) più tranquilla
    Non penso che Ancona sia una zona rischiosa non ho dati ufficiali alla mano, tralsciando il discorso della residenza che non mi garba per niente, ci sono altre esperienze o consigli su assicurazioni?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    tutto dipende dalle tue caratteristiche anagrafiche... io ad esempio ho da anni genialloyd sia per l'auto che per la moto e mi trovo bene.. c'è solo la linear che costerebbe 20 € in meno ma non ho la copertura per danni alle cose di persone trasportate se conviventi o affini... analizza i vari preventivi e leggi bene anche le varie esclusioni di copertura...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    all'epoca (novembre scorso) ebbi il migliori preventivo da zuritel, alla fine l'ho fatta tradizionale quasi allo stesso prezzo

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    tutto dipende dalle tue caratteristiche anagrafiche... io ad esempio ho da anni genialloyd per l'auto e trovo bene..
    lo stesso vale esattamente per me...
    ottimo call center ed in caso di incidente (mi hanno tamponato..),rimborsi molto celeri..da consigliare...
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Mi sapete consigliare qualche assicurazione on line che faccia davvero dei prezzi ragionevoli a chi non ha mai avuto incidenti?
    Tutte quelle con cui fino ad oggi ho provato a chiedere dei preventivi si sono rivelate un fiasco complimento (direct line, sara on line ecc.) voi sapete consigliarmi qualcosa oppure se questi sono i prezzi mi conviene ancora fare una polizza dal mio assicuratore di fiducia?
    Il mio percorso è stato simile al tuo.. ho provato a vedere diverse assicurazioni online, ma alla fine sono andato dall'assicuratore "di famiglia" (Lloyd Adriatico, che ora come Genialloyd, fa parte della famiglia Allianz)... tra promozioni legate a nuovi assicurati che prendevano la classe più bassa presente in famiglia, ed ulteriori sconti personali, ho speso un bel po' meno a farla sottocasa, che non online...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ok oggi o al massimo domani provo a fare i preventivi con le assicurazioni on-line che mi avete elencato e poi la settimana prossima vi dico i prezzi degli assicuratori che conosco nella mia zona cosi' da poter fare un raffronto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Arrow Scadenza assicurazione urgente!

    ieri 28 marzo mi è scaduta l'assicurazione della macchina, oggi volevo andare a pagarla ma è chiuso l'ufficio xchè è sabato.. sono coperto ugualmente se uso la macchina stasera? rischio multe dalla polizia? A questo punto vado lunedi mattina a pagare , voi che dite?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  10. #10
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Bah, secondo me oggi non sei coperto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social