...prosegue da sopra...
Dunque... l'offerta è valida presso TUTTI i Bennet che abbiano il reparto telefonia.
Il telefono è di importazione, viene dalla Germania col Brand T-Mobile (assente ogni riferimento tranne i settaggi già impostati per questo gestore).

Telefono spettacolare ma veniamo alla nota negativa: la versione SW è vecchia, la 11.0..... e non è aggiornabile nè con NSU nè Over The Air (impossibile impostare il server e tantomeno usare il wifi). Se dovesse uscire una versione per NSU si perde la lingua italiana

L'ho portato in un centro Nokia spiegando le mie paure e i problemi riscontrati. Insomma, in meno di una settimana mi torna con firmware italia e dato che dava problemi col gestore (nel mio caso H3G) forse mi mettono il NOBRAND. Il tutto senza invalidare la garanzia. Non cambiate "in casa" il product code perchè perdete la garanzia!!!

Scrivo questo per evitare rogne a chi magari ha seguito il mio consiglio e l'ha comprato (ottimo affare).

PS:Mi spiace di averlo scoperto sabato sera perchè era l'ultimo giorno ma c'era anche il Nokia N95 8Gb a 299€