Bennet dall'11 maggio 2009:
Nokia N96 - 349 euro
Nokia 5800 - 249 euro.
con tessera gratuita.
Bennet dall'11 maggio 2009:
Nokia N96 - 349 euro
Nokia 5800 - 249 euro.
con tessera gratuita.
Nokia 5800 Red... a 249€ presso Bennet di Brescia. Garanzia Europa. Non so se anche negli altri Bennet ci sia. Offerta identica vista presso Esselunga ma spariti in un nano-secondo.
A 279€ Su mediaworld Online, sempre garanzia Europa.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
...prosegue da sopra...
Dunque... l'offerta è valida presso TUTTI i Bennet che abbiano il reparto telefonia.
Il telefono è di importazione, viene dalla Germania col Brand T-Mobile (assente ogni riferimento tranne i settaggi già impostati per questo gestore).
Telefono spettacolare ma veniamo alla nota negativa: la versione SW è vecchia, la 11.0..... e non è aggiornabile nè con NSU nè Over The Air (impossibile impostare il server e tantomeno usare il wifi). Se dovesse uscire una versione per NSU si perde la lingua italiana
L'ho portato in un centro Nokia spiegando le mie paure e i problemi riscontrati. Insomma, in meno di una settimana mi torna con firmware italia e dato che dava problemi col gestore (nel mio caso H3G) forse mi mettono il NOBRAND. Il tutto senza invalidare la garanzia. Non cambiate "in casa" il product code perchè perdete la garanzia!!!
Scrivo questo per evitare rogne a chi magari ha seguito il mio consiglio e l'ha comprato (ottimo affare).
PS:Mi spiace di averlo scoperto sabato sera perchè era l'ultimo giorno ma c'era anche il Nokia N95 8Gb a 299€
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Samsung Omnia i900 8GB a 249 euro.
Solo l'8 Agosto.
Solo 800 pezzi (prenotabili dai soci)
Solo da Marcopolo Expert.
![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
marcopoloshop.it
Samsung I8910 Omnia HD a 397 euro.
sul nokia shop italiano (http://shop.nokia.it/nokia-it/default.aspx ) inserendo il codice TWTR01 valido fino al 21/10 si ha uno sconto del 20% su tutti i prodotti
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Solo che hanno i prezzi... ALTISSIMI ... e anche se ci togli il 20%.. li trovi a meno in tanti altri posti... cmq ottima segnalazione.... potrebbe essere un inizio di Nokia sulla riduzione dei prezzi... o magari potrebbe avere una sezione sulla vendita dei cell fuori-produzione o rigenerati con un buon sconto![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)