So che è stato visto all'Auchan di Catania, da un mio amico, l'N78 a 199 € ma non mi ha informato in tempo![]()
idem al Grancasa di Villorba (TV)..n70 a 99€
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
All'auchan di Mestre c'è anche LG u370 a 29€
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Per chi fosse interessato il Nokia E51 a 189 € all'UniEuro... considerando che il 6120 lo vedo solo a 199 € è un buon prezzo per questo terminale che è, ricordiamolo, anche wifi.
Beh tanto un buon prezzo non mi sembra
Nokia e51, confronta prezzi e offerte nokia e51 su Trova Prezzi
Fino al 20 dicembre al Bennet N95 8gb a 298 euro.![]()
ELDO (solo per il Lazio)
iPhone 8Gb a 399euro!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Samsung Ultra 12.9 Z630 in promozione solo sul sito TIM a 99,00 euro anziché 239. L' apparecchio supporta EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA. Fotocamera 2 mpixel.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Se vi può interessare posso comunicarvi che da Papino Expert di Misterbianco (CT) c'è in offerta fino ad esaurimento scorte (la promo termina 31 gennaio 2009) Samsung E1110 a 19,90 euro anzichè 39,90 euro. Obbligo MNP verso Vodafone.
In piu' in regalo una sim Vodafone con 5 euro di traffico, la possibilità di attivare in modo gratuito per 1 mese You&Me Parole e Messaggi. Con la portabilità un tuo amico\a Vodafone puoi avere gratis Bonus 150 per 2 mese grazie alla promozione "Porta un Amico".
Se non si vuole il cellulare, la sim Vodafone con richiesta di MNP è gratuita lo stesso. Sempre fino ad esaurimento scorte.
A Panorama dal 4 al 13 maggio 2009, NOKIA N96 a € 399,00.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.