motorola v3x + cuffie bluetooth motorola a 99 euro
Motorola V3x Music Pack - TIM
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
motorola v3x + cuffie bluetooth motorola a 99 euro
Motorola V3x Music Pack - TIM
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Da COMPY NOKIA N73 a 189,00 euro. Se volete vederlo sul sito, guardate qui:
COMPY Superstore | Telefonia - GPS | Cellulare, display, Tft, bluetooth, Player
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
a leclerc della mia zona stava a 149 n73 fino a settimana scorsa
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Da oggi nei Panorama a TV è a 155€
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
No: il prezzo di listino è di 229,00 euro. Ed a questo prezzo l' ho visto giusto ieri a Mediaworld. ( anche se sul sito lo vendono a 205,00 euro: http://compraonline.mediaworld.it/we...ring=Nokia+N73 ). Tanto per fare un altro esempio, guardate qui: Nokia N73 - TIM
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Dal 4 ottobre N70 a 120 0 129€ (non ricordo) da MediaWorld. Non li vale, però è il prezzo più basso che abbia mai visto per questo telefono...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Pensate che proprio ieri, da Mediaworld, ho visto il Nokia N70 in uno di quei "cestoni" rossi dove ci sono le offerte (!) a 199,00 euro ( centonovantanove/00 euro !!!!!!!!! ). Per la cronaca, il cestone era pieno. Comunque ho trovato oggi un depliant di Panorama: dal 2 al 12 ottobre Nokia N 73 a 159,00 euro ( 2000 pezzi - Max 2 pz. per spesa ).