Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
claro que si !
hablar es parte del juego previo al sexo
:drool:
Ma è indispensabile? Occhio, perché talvolta potrebbe essere molto sconveniente ed inibire l'eros. ^_^
Soprattutto se si tratta di una gnocca assoluta come questa concorrente del South Carolina a Miss Teen USA 2007:
http://it.youtube.com/watch?v=lj3iNxZ8Dww
Notare il numero di click: quasi 22 milioni !!!! :rotfl:
Chi mastica un po' di inglese, non potrà che domandarsi se in quella testa sia presente segatura o semplice aria compressa.
La risposta è veramente allucinante.
Molteplici le parodie, ma questa è fantastica: http://it.youtube.com/watch?v=F226lI...eature=related
-
Chi traduce? Ci fossero almeno i sottotitoli...
-
Quindi Andrea quando rieleggete miss mondo3 chi si candida deve prima dichiarare quanti uomini ha avuto nella sua vita???eh eh eh
-
Citazione:
desideria
Quindi Andrea quando rieleggete miss mondo3 chi si candida deve prima dichiarare quanti uomini ha avuto nella sua vita???eh eh eh
credo sia più un riferimento allo jus primae noctis quello di Andrea :devil: :D
-
e poi indirettamente andrea fa un complimento alle attuali M3 girls, la cui morigeratezza è ben nota, quindi la nuova girl sarebbe un semplice contraltare :D
-
Citazione:
MARY
Cari maschietti della donna non si puo' fare a meno, per voi è un dolcissimo pensiero quotidiano.
concordo!!!!! siete peggio delle droghe non si resiste:lol:
:bye:
-
Io proporrei la giornalista che cura la settimana viola: l'ho notata ieri davanti a Santa Maria del Fiore, mentre faceva un servizio...
-
quale giornalista è iy7597?
-
Citazione:
desideria
Giammai :D Certo se una dice di proposito un numero pari a una frazione di un medio comune Simone le scrive di sicuro :lol:
-
Citazione:
AndreA
quale giornalista è iy7597?
Non saprei dirti il nome, però stava girando un servizio per la settimana viola proprio lì. L'ho vista lunedì mattina intorno alle 12 mentre stavo ripigliando fiato, appena dopo essere sceso dal campanile di Giotto.