Chiedo venia, il tanto lavoro mi fa impazzire: il gran giorno è dopodomani, ma se volete farlo anche domani va cmq bene!
Visualizzazione Stampabile
Chiedo venia, il tanto lavoro mi fa impazzire: il gran giorno è dopodomani, ma se volete farlo anche domani va cmq bene!
A dire la verità se sto attento al consumo della corrente non è tanto per una questione ecologica (seppur di straordinaria importanza) ma piuttosto per le bollette astronomiche che arrivano... dato che per colpa di qualcuno paghiamo l'energia più cara d'Europa!
Pare sia stato un successo anche quest'anno, stando almeno alle adesioni. Ora attendiamo i dati di terna per capire se si è superato il livello dello scorso anno (300 Mw in meno)
Quest'anno raggiunta quota -400 MW
Ottimo, 100 mw più del 2007 (pari a 7 milioni di lampadine spente. Fonte www.terna.it) Ieri per 2 ore casa mia era 'La casa', film horror
Il Necronomicom dove lo tieni?
No, sai, mi interessa.... :devil:
100 mw, bisogna rapportarle allo spreco energetico giornaliero per intenderci mw/gg per capire che il rapporto si attesta allo 0,4-0,6% è come dire in un giorno abbiamo tolto un bicchiere d'acqua.
E' la classica iniziativa commerciale, invito al risparmio energetico perseverando in un'economia di tipo sostenibile per 365 giorni l'anno, a livello industriale e privato..
Mi viene da ridere se penso che in Cina ogni settimana entra in funzione una nuova centrale a carbone.