è veramente uno spasso vedere con quanta facilità l'uomo, passa con l'usare solo il cervello che ha ubicato in una sede inferiore a quella della testa...:-)
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
Se ti riferisci al mio post, allora devo precisare che si trattava di semplice ironia, perchè, in ogni caso, non guarderei mai un reality show in qualunque modo fosse impostato e qualunque cosa si dovesse vedere perchè è un tipo di spettacolo che non mi interessa. Quanto al sesso ( quello reale, non da reality show ), scusami la sincerità, penso sia un argomento che piace agli uomini ma pure alle donne: anche a loro il cervello si sposta più in basso talvolta e, se non succede, c'e' pure da preoccuparsi....![]()
Ultima modifica di ginfizzdry; 23/01/2008 alle 11:51
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
io il gf lo odio...ma amo mai dire gf![]()
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
sinceramente nn mi riferivo al tuo post in particolare, ma a tutti i commenti....in poche parole a tutti fa schifo il GF, però se c'è una bella topa da guardare allora vale la pena anche seguire un format che ci fa schifo......
Nn metto in dubbio che il sesso piaccia a noi donne quanto a voi uomini, penso sia fra le cose più belle del mondo, ma per noi è meno meccanico, parte tutto dalla testa anche quello...la testa ubicata sulla testa......
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
OT
Ho detto siamo meno meccaniche, ed è logico che la parte meccanica parte dal basso (e nn solo) anche per noi...nn è certo accarezzando la testa che si stimolano certe cose.....intendevo che, visto che nn voglio generalizzare parlo per me, io devo essere "presa" di testa...ci può essere tutta la "meccanica" che vuoi ma se nn mi prendi di testa![]()
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------