Gf 2008 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Gf 2008

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desideria Visualizza Messaggio
    in poche parole a tutti fa schifo il GF, però se c'è una bella topa da guardare allora vale la pena anche seguire un format che ci fa schifo......
    Io non ho mai visto nemmeno una puntata, a prescindere

OT
    nn è certo accarezzando la testa che si stimolano certe cose.....
    Ma ne sei proprio convinta?

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

..nn è certo accarezzando la testa che si stimolano certe cose.....
    ....umh, secondo me dipende tanto da come e chi te l'accarezza, ho visto ragazze completamente "cotte" dopo i tocchi giusti nei punti giusti senza alcuno scambio intellettivo...

questo per dire che non credo ci sia poi tanta differenza tra i due sessi, il fatto è che noi siamo consapevoli della nostra "bassezza" istintiva e passionale mentre voi la nascondete dietro una fantomatica attrazione di testa che alla fine mi pare si rivolga sempre ai stessi canoni maschili di bellezza esattamente come facciamo noi con le femminucce...

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Mistico L'avatar di desideria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    ....umh, secondo me dipende tanto da come e chi te l'accarezza, ho visto ragazze completamente "cotte" dopo i tocchi giusti nei punti giusti senza alcuno scambio intellettivo...

questo per dire che non credo ci sia poi tanta differenza tra i due sessi, il fatto è che noi siamo consapevoli della nostra "bassezza" istintiva e passionale mentre voi la nascondete dietro una fantomatica attrazione di testa che alla fine mi pare si rivolga sempre ai stessi canoni maschili di bellezza esattamente come facciamo noi con le femminucce...

se leggi bene, ho premesso che infatti io parlo per me senza voler generalizzare.........il fatto che devo essere presa di testa nn esclude l'essere molto istintiva e passionale..significa altro....quindi come vedi nn ho da nascondermi dietro niente di fantomatico...a me un uomo solo bello nn mi dice niente....
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Talking

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio

Più che robina.... topina
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

@fede

Questa è il TOP in assoluto

Da non perdere
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

se leggi bene, ho premesso che infatti io parlo per me senza voler generalizzare.........il fatto che devo essere presa di testa nn esclude l'essere molto istintiva e passionale..significa altro....quindi come vedi nn ho da nascondermi dietro niente di fantomatico...a me un uomo solo bello nn mi dice niente....
    ho capito il tuo punto di vista (quello che volevo dire è che lo dicono un po' tutte le donne), ma a parte questo ti dico comunque la mia opinione sulla simpatica questione bellezza/attrazione/testa in poche parole:

non esiste un uomo/donna "solo" bello/a, siamo tutti esseri umani e in quanto tali ognuno di noi ha una testa con qualcosa dentro che può piacere o meno (come la bellezza estetica) ma il niente nella testa fortunatamente non esiste, quindi non direi "SOLO" bello/a, ma più che altro si può definire qualcuno "ANCHE" bello/a...

penso che chiaramente la perfezione totale non esista e ognuno di noi ha pregi e difetti interpretabili soggettivamente dagli altri sia esteticamente che interiormente, ma la cosa che non consideriamo abbastanza è che il nostro cervello elabora informazioni di cui non ci rendiamo conto immediatamente ma che ci fanno piacere o meno una persona a volte da subito e a volte più lentamente e così capita che qualcuno che "fotograficamente" sembrerebbe un bel soggetto poi dopo averlo visto per come si muove, parla e pensa non solo non ci piace ma lo vediamo anche brutto esteticamente e viceversa qualcuno che oggettivamente presenta grossi difetti estetici potrebbe risultare così affascinante anche solo nei movimenti da apparire veramente bello anche esteriormente...

con questo non voglio dire che non esistano gli stupidi, ma che esistono stupidi nella nostra mente e non oggettivamente come tali e quindi per qualcunaltro potrebbero non esserlo

chi mi ha capito?

...forse faccio un pò troppe fotografie ultimamente....

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Predefinito

P.S. scusate se ho approfondito uscendo dal topic centrale, per rientrare un po' in tema aggiungo che vedo con piacere il grande fratello, mi piace vedere come si comportano le persone tra di loro e conoscere i vari caratteri e potermi godere poi appieno mai dire gf

e poi giudico un programma solo dopo averlo visto dall'inizio alla fine, non per sentito dire o addirittura ancora prima che inizi...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    e poi giudico un programma solo dopo averlo visto dall'inizio alla fine, non per sentito dire o addirittura ancora prima che inizi...

Vabbè ormai sono 8 anni che ce lo propinano...
    Se ad uno non interessa il tipo di programma, può anche lasciarsi andare ad un giudizio preventivo... ci saranno persone che fanno lo stesso coi documentari, data per premessa che a loro non interessa il tipo di programma, probabilmente diranno che a loro fanno tutti schifo... lo stesso succede peri reality, per i quiz, e per qualsiasi altra cosa...
    Tanto non credo che quest'anno, per variare un po' il format, abbiano messo dentro letterati che passano il tempo a recitare Dante, o abbiano impostato il gioco in modo radicalmente diverso dagli altri anni... saranno il solito tipo di persone che ha già frequentato quel programma da 8 anni a questa parte, obbligate a stare chiusa la dentro, alla fine inizieranno a comportarsi come animali in gabbia (se ti interessa la psicologia, c'è chi studia questi comportamenti, e la cosa ha una certa effettiva corrispondenza, anche se essendo esseri umani, il comportamento resta comunque più complesso), con eccessi ovvi di vario tipo o varietà più o meno alta da persona a persona...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Vabbè ormai sono 8 anni che ce lo propinano...
    Se ad uno non interessa il tipo di programma, può anche lasciarsi andare ad un giudizio preventivo... ci saranno persone che fanno lo stesso coi documentari, data per premessa che a loro non interessa il tipo di programma, probabilmente diranno che a loro fanno tutti schifo... lo stesso succede peri reality, per i quiz, e per qualsiasi altra cosa...
    Ta
    si infatti, sarà che non sopporto proprio i giudizi preventivi, siamo invasi dalla superficialità non tanto dei programmi ma quanto di conoscenza e valutazione degli stessi fatta senza la minima cognizione di causa e purtroppo non solo nella televisione e negli "stupidi" reality ma anche in settori ben più importanti come il lavoro e la medicina...

quindi per quello che mi riguarda, giudico solo dopo aver provato veramente, mi piacerebbe che anche gli altri facessero altrettanto ma mi rendo conto che è un'utopia

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

si infatti, sarà che non sopporto proprio i giudizi preventivi, siamo invasi dalla superficialità non tanto dei programmi ma quanto di conoscenza e valutazione degli stessi fatta senza la minima cognizione di causa e purtroppo non solo nella televisione e negli "stupidi" reality ma anche in settori ben più importanti come il lavoro e la medicina...
    Bah bah mah mah....

Diciamo che la superficialità è spesso un modo di essere... ma chi lo impone come modo di essere? O ce lo siamo fatti da soli? io non ci credo molto, sai?
    Chi lo sa se prima le persone sono superficiali, e allora la tv è lo specchio della gente che la guarda (e la fa), oppure vale anche il viceversa... ovvero la tv è superficiale e la gente la trova piacevole, poi siccome è uno stile diffusissimo, allora diventa anche uno "stile di vita".... e chi lo sa?
    Non so se sia nato prima l'uovo o la gallina, sai?

Poi se devo dirtelo sinceramente... io l'ho guardato il GF, ci ho provato... un anno mi sono messo con la morosa a vedere qualche puntata, e lei essendo psicologa ha provato a leggerci quello che ti dicevo prima, ovvero come la prigionia e il miraggio della notorietà influenzano i comportamenti delle persone.... ma finito questo, non c'è restato nulla...
    Sarò sincero: a cercare a tutti i costi qualcosa di non superficiale in questo programma, non mi sembra da persona non superficiale, ma da chi vuole a tutti i costi trovare qualcosa dove non c'è niente...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social