
Originariamente Scritto da
kens
Preferisco tutte le Latinoamericane di qualunque razza, eccetto quelle troppo afro.
Mi piace che siano sessualmente molto prestanti...
Le orientali mi attirano davvero poco, però in Brasile ci sono alcune ragazze miste ai giapponesi (che laggiù hanno parecchie colonie) che sono assolutamente stupende...
Alcune mie amiche di San Paolo di origine giapponese, una volta mi spiegavano che difficilmente le ragazze completamente orientali accettano di avere partner non-orientali per via delle differenti... ehm... dimensioni.
A volte si tratta di una questione di natura puramente psicologica (molte ci vedono come dei pelosissimi barbari superattrezzati), ma spesso può effettivamente capitare che ci sia una incompatibilità di tipo "ergonomica" per la donna.

Resta il fatto che una di queste mie amiche, la Tomiko, ha da tre anni un fidanzato nero stile Pelé (per la poca gioia dei genitori di lei, giapponesi puro sangue di vecchio stampo imperialista e anti-americano).
Quindi per alcune sembra che il problema non sussista affatto....
Se li vedeste insieme, c'è troppo da ridere e loro sanno anche scherzarci su... uno spasso...
Tutto questo discorso per farvi capire che oltre all'inevitabile gap culturale (e a volte razzista da parte loro), bisogna far fronte a ostacoli più "fisici" di pregiudizio prima e, se si è davvero sfortunati, di ergonimicità poi.
E una volta superato quanto sopracitato, se lei è di un altro Paese non-europeo ci si mettono il problema della distanza prima e, una volta insieme, di leggi sull'immigrazione poi.
Insomma, un'impresa titanica... ma non impossibile, se ci si vuole davvero molto bene...
PS: Ho amici a San Paolo perché ho parte della famiglia lì e spesso sono lì, fin da piccolo.
Cookie più che andare in Giappone, potresti andare a trovartela in Brasile dove hanno ricevuto un'educazione occidentale nelle scuole, sono più aperte mentalmente e magari un po' più disinibite.
Oltretutto avresti meno difficoltà con la lingua (lì le giapponesi sono tutte completamente bilingue) e
o português brasileiro fica muito mais fácil de entender de o japonês!
Solo a San Paolo vivono 4 milioni di giapponesi e sono tutti molto facoltosi. Fatti tu i conti....
Se ti serve sapere le zone e i quartieri dove vivono, basta chiedermelo 