Orientali vs Occidentali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Orientali vs Occidentali

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Question Orientali vs Occidentali

    esiste un sito , simile a netlog o chatta gratuito dove è possibile registrarsi, ma che sia giapponese o orientale in lingua inglese? per incontrare l'anima gemella oltreoceano? pls

    Sono veramente atratto dalle ragazze giapponesi, mi fanno impazzire, delicate e sopratutto originali , molto fedeli e sopratutto molto diverse dalle ragazze occidentali.

    Vi attira il fascino orientale?
    A me molto.. moltissimo
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me piacciono molto le indiane (il concetto di oriente è molto vasto, se comprendi anche il medio-oriente ti dico che adoro anche le arabe)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Io adoro sia le mediterranee che le nordiche, l'importante è che non siano grasse. Desideria è l'ideale
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito

    a me piace il concetto più vasto di gnocca, senza distinzione di lingua o razza

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simoncino79 Visualizza Messaggio
    a me piace il concetto più vasto di gnocca, senza distinzione di lingua o razza
    Amen, così sia:

    A me piace il concetto di BELLA gnocca
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    A me piace "nostrana", per cui non saprei che indicazioni dare a Cookie per trovare un sito dove si beccano le giapponesi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Ho avuto una ragazza giapponese... in realtà era piuttosto atipica, perchè oltre ad essere fisicamente poco orientale (diciamo che aveva delle belle curve ), aveva studiato e lavorato in europa... quindi diciamo che si era abbastanza "occidentalizzata"...

    Nonostante ciò, devo dire, la differenza culturale era abissale... per esempio non concepiva che io andassi a giocare a calcio, oppure andassi a vederlo allo stadio! Ed anche con l'(ab)uso degli alcolici era una menata ogni volta! E faceva anche mille storie sul parlare ad alta voce!

    Insomma non sono tutte rose e fiori...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Gioi, avevi trovato pane per i tuoi denti, insomma.


    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Preferisco tutte le Latinoamericane di qualunque razza, eccetto quelle troppo afro.

    Mi piace che siano sessualmente molto prestanti...


    Le orientali mi attirano davvero poco, però in Brasile ci sono alcune ragazze miste ai giapponesi (che laggiù hanno parecchie colonie) che sono assolutamente stupende...

    Alcune mie amiche di San Paolo di origine giapponese, una volta mi spiegavano che difficilmente le ragazze completamente orientali accettano di avere partner non-orientali per via delle differenti... ehm... dimensioni.
    A volte si tratta di una questione di natura puramente psicologica (molte ci vedono come dei pelosissimi barbari superattrezzati), ma spesso può effettivamente capitare che ci sia una incompatibilità di tipo "ergonomica" per la donna.
    Resta il fatto che una di queste mie amiche, la Tomiko, ha da tre anni un fidanzato nero stile Pelé (per la poca gioia dei genitori di lei, giapponesi puro sangue di vecchio stampo imperialista e anti-americano).
    Quindi per alcune sembra che il problema non sussista affatto....
    Se li vedeste insieme, c'è troppo da ridere e loro sanno anche scherzarci su... uno spasso...

    Tutto questo discorso per farvi capire che oltre all'inevitabile gap culturale (e a volte razzista da parte loro), bisogna far fronte a ostacoli più "fisici" di pregiudizio prima e, se si è davvero sfortunati, di ergonimicità poi.

    E una volta superato quanto sopracitato, se lei è di un altro Paese non-europeo ci si mettono il problema della distanza prima e, una volta insieme, di leggi sull'immigrazione poi.
    Insomma, un'impresa titanica... ma non impossibile, se ci si vuole davvero molto bene...

    PS: Ho amici a San Paolo perché ho parte della famiglia lì e spesso sono lì, fin da piccolo.

    Cookie più che andare in Giappone, potresti andare a trovartela in Brasile dove hanno ricevuto un'educazione occidentale nelle scuole, sono più aperte mentalmente e magari un po' più disinibite.

    Oltretutto avresti meno difficoltà con la lingua (lì le giapponesi sono tutte completamente bilingue) e o português brasileiro fica muito mais fácil de entender de o japonês!

    Solo a San Paolo vivono 4 milioni di giapponesi e sono tutti molto facoltosi. Fatti tu i conti....
    Se ti serve sapere le zone e i quartieri dove vivono, basta chiedermelo

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Preferisco tutte le Latinoamericane di qualunque razza, eccetto quelle troppo afro.

    Mi piace che siano sessualmente molto prestanti...


    Le orientali mi attirano davvero poco, però in Brasile ci sono alcune ragazze miste ai giapponesi (che laggiù hanno parecchie colonie) che sono assolutamente stupende...

    Alcune mie amiche di San Paolo di origine giapponese, una volta mi spiegavano che difficilmente le ragazze completamente orientali accettano di avere partner non-orientali per via delle differenti... ehm... dimensioni.
    A volte si tratta di una questione di natura puramente psicologica (molte ci vedono come dei pelosissimi barbari superattrezzati), ma spesso può effettivamente capitare che ci sia una incompatibilità di tipo "ergonomica" per la donna.
    Resta il fatto che una di queste mie amiche, la Tomiko, ha da tre anni un fidanzato nero stile Pelé (per la poca gioia dei genitori di lei, giapponesi puro sangue di vecchio stampo imperialista e anti-americano).
    Quindi per alcune sembra che il problema non sussista affatto....
    Se li vedeste insieme, c'è troppo da ridere e loro sanno anche scherzarci su... uno spasso...

    Tutto questo discorso per farvi capire che oltre all'inevitabile gap culturale (e a volte razzista da parte loro), bisogna far fronte a ostacoli più "fisici" di pregiudizio prima e, se si è davvero sfortunati, di ergonimicità poi.

    E una volta superato quanto sopracitato, se lei è di un altro Paese non-europeo ci si mettono il problema della distanza prima e, una volta insieme, di leggi sull'immigrazione poi.
    Insomma, un'impresa titanica... ma non impossibile, se ci si vuole davvero molto bene...

    PS: Ho amici a San Paolo perché ho parte della famiglia lì e spesso sono lì, fin da piccolo.

    Cookie più che andare in Giappone, potresti andare a trovartela in Brasile dove hanno ricevuto un'educazione occidentale nelle scuole, sono più aperte mentalmente e magari un po' più disinibite.

    Oltretutto avresti meno difficoltà con la lingua (lì le giapponesi sono tutte completamente bilingue) e o português brasileiro fica muito mais fácil de entender de o japonês!

    Solo a San Paolo vivono 4 milioni di giapponesi e sono tutti molto facoltosi. Fatti tu i conti....
    Se ti serve sapere le zone e i quartieri dove vivono, basta chiedermelo
    E' questa la risposta che aspettavo, bellissima risposta veramente, ora vedo insomma hai perfettamente ragione per tutto quello che riguarda la distanza, la lingua, e la burocrazia.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social