Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GODUMESU
Del Piero è IL giocatore
Baggio è IL giocatore
Totti è IL giocatore
Oppure ho detto una bestemmia ?
hai bestemmiato...
che c'entra PierPiero con gli altri 2? :P
A scanso di equivoci mi spiego...
PierPiero ha fatto la storia della Giuve, non certo del calcio Italiano... è stato protagonista in una squadra, checchè ne dicano i giornali, fortissima... giocatore con un grande carisma con la Giuve, ma fuori? In nazionale non ha mai brillato, e non s'è mai nemmeno lontanamente accostato il suo nome al pallone d'oro, nemmeno nei momenti di maggior splendore (prima-infortunio di udine)...
IMHO come figura assomiglia enormemente a Boniperti... che sarà stato anche un grande, ma sicuramente quando si pensa ai calciatori italiani più forti di tutti i tempi, Marisa non è certo una primissima scelta, non credi?
-
quota che stasera ha raggiunto anche Bobo
Complimenti Bobone..:-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
hai bestemmiato...
che c'entra PierPiero con gli altri 2? :P
A scanso di equivoci mi spiego...
PierPiero ha fatto la storia della Giuve, non certo del calcio Italiano... è stato protagonista in una squadra, checchè ne dicano i giornali, fortissima... giocatore con un grande carisma con la Giuve, ma fuori? In nazionale non ha mai brillato, e non s'è mai nemmeno lontanamente accostato il suo nome al pallone d'oro, nemmeno nei momenti di maggior splendore (prima-infortunio di udine)...
IMHO come figura assomiglia enormemente a Boniperti... che sarà stato anche un grande, ma sicuramente quando si pensa ai calciatori italiani più forti di tutti i tempi, Marisa non è certo una primissima scelta, non credi?
Vabbe'.............allora l'uccellino è IL GIOCATORINO :P
-
Non dimentichiamo inoltre che Del Piero ha giocato in una grande Juve....però macchiata dai vari scandali Moggi e Agricola che offuscano un po' secondo me la sua fama da grande campione
-
Che c'azzecca moggi? Ancora di calciopoli mi parlate... io aspetto ancora di capire che c'azzeccano con moggi reggina, fiorentina e lazio...
Con la Juve in B, distrutta ecc ecc gli arbitri ancora sbagliano a favore della prima in classifica... è cambiato solo il colore...