Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
una volta e ...zac ... il censore anche delle discoteche :lol:
Personalmente ho un'età in cui preferisco altri tipi di svago, ma non mi dispiacciono del tutto specie d'estate. Capita d'andarci anche ora d'inverno, solitamente evito il sabato per l'affollamento. Compatibilmente ci vado in settimana, certo è che uno svago con prezzi a mio avviso troppo alti e spesso non motivati dal servizio (cocktail "so and so")... se a tutto ciò ci aggiungo gli orari da educande che ho a Firenze (alle 2 divieto assoluto di vendita d'alcol, chiusura alle 3) faccio prima a tirar tardi a cena :P
@ blu3: di dove sei? Un pizza + disco qua a Firenze ultimamente mi è costato la bellezza di 80 (ottanta) euro :wall:
be conta una pizza a perugia con una birra viene sui 10€ e un ingresso in disco varia dai 13/15€ del gradisca e Matrioska ai 20/30€ del Red Zone
-
Citazione:
fedeprovenza
dalla gioia con cui, nell'altro thread, ha accolto l'arrivo della metro a Perugia direi...Perugia:lol:
E si un fiero perugino....:clap::clap:
-
Citazione:
Blu3
be conta una pizza a perugia con una birra viene sui 10€ e un ingresso in disco varia dai 13/15€ del gradisca e Matrioska ai 20/30€ del Red Zone
Altro mondo, pizza e birra sui 25 ... poi serata "vip" (notasi le virgolette) al Cortes altre 50 almeno. Non che vada meglio in altri locali, piu' o meno siamo su quella cifra... mi chiedo come qualcuno se lo possa permettere settimanalmente, io rischio il fallimento :D
-
Citazione:
AndreA
Altro mondo, pizza e birra sui 25 ... poi serata "vip" (notasi le virgolette) al Cortes altre 50 almeno. Non che vada meglio in altri locali, piu' o meno siamo su quella cifra... mi chiedo come qualcuno se lo possa permettere settimanalmente, io rischio il fallimento :D
te lo puoi permettere solo se conosci qualcuno che ti permette di entrare gratis...
Se hai conoscenze non paghi mai l'ingresso e se poi sei un pò carina le consumazioni spesso e volentieri te le offrono come scusa x rimorchiare....altrimenti è veramente molto oneroso...
A me non piacciano..stata pochissime volte ..
L'ultima volta quest'estate a Roma....
-
Citazione:
desideria
...e se poi sei un pò carina le consumazioni spesso e volentieri te le offrono come scusa x rimorchiare....
ovviamente non mi è mai successo :lol:
-
Io non dovrei mai rimorchiare, in teoria. Sono astemio...oibò
-
Citazione:
AndreA
ovviamente non mi è mai successo :lol:
ti offrirò un caffè io....ma non in discoteca :-)
-
Citazione:
Neith
mai stata e nn posso giudicare xò tendenzialmente nn amo i luoghi troppo affollati e rumorosi...e poi se capita ke finisco in luoghi del genere solitamente mi skiacciano o mi maciullano di lividi :( quindi meglio un locale con musica in sottofondo, mi piace poter parlare con le xsone con cui passo la serata, e nn urlare :bye:
Quoto la saggia (oltre che bella) Neith, la penso esattamente allo stesso modo! :thumbup:
Io credo comunque di aver fatto anche meglio di Simone, essendoci andato, forse, anche 3 volte! :P
-
eh basta la soluzione per TRE volte non la metto :P
-
Da studente ho frequentato moltissimo locali in cui si balla, ma solo musica buona (anzi musica e basta)... quindi niente gigidag, ballisocialilatinoamericani, ecc ecc
Qui a Torino erano famosi il Xò, il Barrrumba, Cafè Blu, da Giancarlo ai Muri, e qualche festa UISM/Erasmus...
Le disco "tradizionali" non le ho mai bazzicate, se non "costretto" da qualche fanciulla... ma di solito passavo la serata al bancone del BAR!
PS: Voto a casaccio! :devil:
-
Non mi piace la discoteca per il semplice fatto che quqndo esco con qualcuno mi piace anche parlarci, cosa che in un luogo tanto rumoroso ed affollato risulta praticamente impossibile.
-
Citazione:
desideria
le consumazioni spesso e volentieri te le offrono come scusa x rimorchiare..
pensa che io ho smesso molti molti anni fa di andarci proprio perchè uscivo sempre brillo per tutte le consumazioni che le donne mi offrivano :D :P
scherzi a parte l'ultima volta che sono entrato in una discoteca il pezzo in voga era staying alive dei bee gees :D
-
Io ci andavo anche 3-4 volte alla settimana...
Adesso le detesto!
-
Citazione:
ginfizzdry
Non mi piace la discoteca per il semplice fatto che quqndo esco con qualcuno mi piace anche parlarci, cosa che in un luogo tanto rumoroso ed affollato risulta praticamente impossibile.
Certe volte ci vado proprio per non sentire le boiate che certi miei amici sparano :rotfl: