Nuovo profumo, da provare! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Nuovo profumo, da provare!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    però , non sarebbe male, i trans finalmente diventerebbero femminili
    no?
    anche in questo caso preferisco l'originale
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #22
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La societa' 'Viva Eros' afferma che "non si tratta di un profumo, ma di un concentrato di odore vaginale prelevato dall'organo sessuale di una donna molto bella".
    x rispondere anke a simone ke mi kiedeva se fossi turbata da questa cosa...beh, ke una donna bella abbia anke un odore vaginale tale da creare libido a kiunque nn è una regola certa..ma x favore, avete mai sentito l'intervista all'attrice ke interpretò rossella o'hara in via col vento riguardo a quanto fosse fortunata ad avere recitato e baciato colui ke interpretava reth buttler? (scusate ma nn so i nomi degli attori...vogliate scusarmi) nel caso nn l'aveste mai sentita, vi dico ke rivelò ke x lei era stato un incubo recitare quelle parti molto ravvicinate con lui xkè nn emanava assolutamente un buon profumo! e direi ke lui era un gran pezzo di figone! direi a quelli della viva eros di ispirarsi ai profumi di kenzo la prossima volta, sicuramente venderebbero



  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    anche in questo caso preferisco l'originale
    senti quante cose si imparano, ti piace il trans con il randello® e non le volgari imitazioni Ho capito perchè ti vanti di essere omofobo, è stata la paura

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    beh, ke una donna bella abbia anke un odore vaginale tale da creare libido a kiunque nn è una regola certa..
    ..tra l'altro vorrei sapere chi a freddo apprezza l'odore vaginale Perchè seriamente una cosa è durante la passione di un rapporto e presi dall'eccitazione, ma la mattina - dopo una notte insonne e un gran mal di testa - non è che l'odore vaginale mi trasformi in un leone da materasso al volo Anzi forse rischia di darmi veramente fastidio, sarebbe come se le donne appena vedessero un fallo® si ingrifassero al volo

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    senti quante cose si imparano, ti piace il trans con il randello® e non le volgari imitazioni Ho capito perchè ti vanti di essere omofobo, è stata la paura
    dovrei essere anche transofobo se è per quello l'originale è la donna, le volgari imitazioni (tranvioni et similia) non fanno per me. Io masculo sugno
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Sembra che si stia parlando di pesce invece l'argomento è decisamente diverso...

    Beh, non è proprio fuori luogo parlare di pesce, in relazione al problema dell' igiene intima di cui parlavo prima. Se essa dovesse essere deficitaria, nella signora/ina da cui è prelevato il "profumo", un leggero aroma di pescetto ( non troppo fresco ) potrebbe essere ravvisato dal consumatore del prodotto di cui si parla !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #27
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ..tra l'altro vorrei sapere chi a freddo apprezza l'odore vaginale Perchè seriamente una cosa è durante la passione di un rapporto e presi dall'eccitazione, ma la mattina - dopo una notte insonne e un gran mal di testa - non è che l'odore vaginale mi trasformi in un leone da materasso al volo Anzi forse rischia di darmi veramente fastidio, sarebbe come se le donne appena vedessero un fallo® si ingrifassero al volo

    esatto, concordo con andrea...nn credo proprio ke possa avere lo stesso effetto. bah, nn c'hanno proprio nulla a cui pensare 'sti qui.



  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq si son fatti una bella pubblicità... e in maniera migliore del Vagisil che imperversa in TV

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq si son fatti una bella pubblicità... e in maniera migliore del Vagisil che imperversa in TV
    Con quel misterioso simbolo.... credo sia un triangolo rovesciato....
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eh il simbolo è misterioso per non far capire ai bambini come se vagisil fosse questo nome nascosto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social