Peccato, credevo fossero cifre più elevate, probabilmente era qualche anno fa. Ormai rimane solo la gloria quando si gioca in Uefa...oibò
Visualizzazione Stampabile
Peccato, credevo fossero cifre più elevate, probabilmente era qualche anno fa. Ormai rimane solo la gloria quando si gioca in Uefa...oibò
Ragassuoli, rimaniamo in tema col 'mio' Lucarelli ^_^
allora torno alla domanda provocatoria: secondo te il carattere "politico" di Lucarelli puo' andare d'accordo con alcuni fascistelli che girano per la curva parmense? :devil: :D
Certa teppaglia non la considero perchè spero e penso sia un'infima minoranza. Parma si è sempre distinta per la correttezza della sua tifoseria: secondo me appena comincia a bagnare le polveri, Lucarelli diventerà l'idolo dei Boys77. Certo, a Livorno c'era anche un 'clima politico' comune...
Ma a me, e credo all'intera tifoseria, interessa che segni, non che alzi il pugno al cielo...
Domani anticipo col Toro, partita da ultima spiaggia: mi spiace per i granata, per i quali simpatizzavo tempo fa, ma ci servono tre punti. La classifica ormai langue sempre più
C'ho na rabbia che non vi dico: come si fa a farsi rimontare tre gol, dai!!:ranting:
Finalmente una bella vittoria, grande Lucarelli!