Visualizzazione Stampabile
-
Per lavoro oltre ai viaggi settimanali al mio studio di Milano andrò in Francia e Germania (Parigi e Dresda) un paio di volte per mantenere vivo il rapporto di lavoro che ho con alcuni mie clienti.
Per relax con la famiglia mi sono fatto 40 km e ci siamo trasferiti tutti sul litorale romano nella casa delle vacanze............e poi io faccio il piccione viaggiatore come di consueto.
Piuttosto il sogno che vorrei realizzare è quello di duplicare il viaggio in USA che ho avuto come premio quando mi sono diplomato oltre 20 anni or sono (23 anni per l'esattezza) dalla Florida con una auto in affitto fino a Seattle passando per San Diego e ritorno..................spero di riuscirci.
In quel viaggio non c'erano i telefonini ne c'era la necessità di sentirsi ogni momento che i telefonini ci hanno instillato e in un mese telefonai tre volte solamente a mia madre; all'arrivo a Fort Lauderdale, quando arrivai a Los Angeles e il giorno prima di ripartire.
Il bello è che a mia madre non sorse nessuna preoccupazione (...e ne avrebbe avuto ben donde:lol:).