Aereo vs. Treno, chi più sicuro? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 104 di 104

Aereo vs. Treno, chi più sicuro?

  1. #101
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    con un marchio che non vale più niente...
    c'è da spiegare agli italiani come mai il nostro Parlamento ci ha raccontato l'esatto contrario e come mai, questi poveri imprenditori, abbiano fatto un così cattivo affare... che disgrazia, li vedo a giro in Panda.

    PS: ma ora Sabelli fa causa anche al Governo? Secondo me anche il Ponte sullo Stretto è un competitor

    Oddio a pensarci anche bene anche la mia auto è un competitor di alitalia, mica mi multeranno quando vado in una città servita da un aeroporto cai!?

  2. #102
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    beh in regalo non direi, si è vero quasi senxza debiti ma si sono ritrovati con un marchio che non vale più niente...ce ne vorrà di tempo per far cambiare opinione su alitalia
    Si sono ritrovati? E chi li ha obbligati?

    Si fanno chiamare CAI, credo che anche sul registro delle imprese ci sia scritto CAI, e non Alitalia.
    Se hanno deciso di tenere un marchio che non vale più niente è una loro scelta commerciale... e sono d'accordo che sia una scelta molto molto infelice come mille altre che hanno fatto o faranno, consci del fatto che tanto lo Stato è pronto a srotolare e felpare la lingua a qualsiasi loro richiesta, come è stato ben dimostrato negli ultimi mesi...

    Sui regali, preferisco non parlare esplicitamente qui, perchè sarei bannato a vita, e anche nella prossima...

    No anzi, io Alitalia non lo posso proprio più sentire, è più forte di me....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #103
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Si sono ritrovati? E chi li ha obbligati?

    Si fanno chiamare CAI, credo che anche sul registro delle imprese ci sia scritto CAI, e non Alitalia.
    Se hanno deciso di tenere un marchio che non vale più niente è una loro scelta commerciale... e sono d'accordo che sia una scelta molto molto infelice come mille altre che hanno fatto o faranno, consci del fatto che tanto lo Stato è pronto a srotolare e felpare la lingua a qualsiasi loro richiesta, come è stato ben dimostrato negli ultimi mesi...

    Sui regali, preferisco non parlare esplicitamente qui, perchè sarei bannato a vita, e anche nella prossima...

    No anzi, io Alitalia non lo posso proprio più sentire, è più forte di me....


    guarda finalmente si vede un piano industriale decente con degli obbiettivi....sono fiducioso

  4. #104

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social