Indagine tesi di laurea
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Indagine tesi di laurea

  1. #1

    Predefinito Indagine tesi di laurea

    Ciao!
    Ho bisogno del vostro aiuto per un'indagine che verrà inclusa nella mia tesi di laurea.
    Non posso spiegare nel dettaglio le finalità dello studio per non inficiare i risultati

    Chiunque può partecipare, anche se gli utilizzatori dei servizi di internet mobile saranno maggiormente significativi.

    Vi prego di aiutarmi rispondendo al questionario che trovi sul sito www.alessandromuratori.info e diffondendo questa mail ai vostri contatti.

  2. #2
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Fatto. C'è un errore nel titolo della pubblicità della 3 nel menu a tendina: hai invertito le due affermazioni.

    P.S. Io toglierei l'obbligo di inserire nome, cognome ed e-mail. Peraltro sono dati sensibili...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Fatto. C'è un errore nel titolo della pubblicità della 3 nel menu a tendina: hai invertito le due affermazioni.

    P.S. Io toglierei l'obbligo di inserire nome, cognome ed e-mail. Peraltro sono dati sensibili...
    Grazie per la risposta.
    Ho corretto i titoli.

    Per i dati, in realtà non c'è nessun obbligo: mi aiuta solo a evitare le ripetizioni.
    Dici che devo correggere il disclaimer?

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    fatto

    la mail è di fantasia


    piedonelosbirro@nuntelodico.it
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Fatto, anche la mia mail è di fantasia.
    maccoy@vadaviaiciap.it


    PER SEMPRE???



  6. #6

    Predefinito

    se posso permettermi, lascerei la possibilità di un "non so" in alcune sezioni, ad esempio personalmente non saprei che rispondere di due su quattro in alcune parti

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    non utilizzando, al momento, connessioni diverse da h3g non saprei come rispondere a domande riguadanti altri operatori, il test non mi consente di lasciare campi vuoti o di rispondere con un "non saprei"; preferisco quindi non partecipare per non inficiarlo con risposte false
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  8. #8

    Predefinito

    Non è una ricerca di mercato, mi servono risposte anche solo in base a pregiudizi o pareri personali, anche irrazionali.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muralex Visualizza Messaggio
    Non è una ricerca di mercato, mi servono risposte anche solo in base a pregiudizi o pareri personali, anche irrazionali.
    ci sono alcuni servizi di alcuni gestori che non ho mai provato e non perchè mi stiano particolarmente antipatici, semplicemente non c'è mai stata l'occasione e quindi no saprei realmente cosa rispondere.
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social