Diomio, saremo mica 'separati alla nascita'? :blink::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Effendi, tutte le mie condoglianze*
* per la scomparsa del fratello :lol:
Ahimè ero già grandicello e non lo apprezzavo ( come programma ): oltre ad alcune ragazze ( di cui, onestamente, non ricordo che un nome : Miriana ) ricordo la sigla della prima serie ( se non erro ) che faceva: " ..ma com'è bello qui, ma com'e' dolce (?) qui , non è la raiii " e poi parlava di riflettori che erano "vasi di lucciole". Ma non ero certamente un fan della trasmissione: l'avrò vista 1/2 volta.
votato la seconda soprattutto per il "con piacere" :P
come era possibile non vederlo? in piena esplosione ormonale tutte 'ste ragazzette ammiccanti che mentre fuori casa nevicava stavano con le magliettine bianche a farsi gettare l'acqua addosso... :lol:
Io non sono mai stato molto tipo da tv, da piccolo non guardavo neppure i cartoni animati con cui praticamente tutti noi saremmo cresciuti, ma nemmeno il resto... quindi nemmeno Non è La Rai, ma so che lo guardavano quasi tutti, a quei tempi... tutti chiusi in casa, miii che noia...
D'altra parte era un programma che incollava i maschietti, e se non c'è concorrenza in giro, bisogna approfittarne, no? ^_^
Mi faceva un solo effetto:
:vomito:
era un programma stupido che più stupido non si poteva... almeno all'epoca... adesso ci sono i reality show...
a 15 anni avevo l'ormone completamente impazziot (a pensarci bene pure oggi mica scherza :lol:) e diciamo che il programma attirava decisamente la mia attenzione!!!!!a rivederlo ora ti direi che è una boiata come format ma credo però he fece epoca.....
Sai se c'è ancora in città quell'associazione?