Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
5 anni fa partecipai (con discreto successo) al concorso per la miss e il mister della mia città...
(a scanso battutacce partecipai come mister)
Ah, ho finalmente capito perchè il Comune di Ortona si è costituito come parte civile nella causa contro di te!!! :)
-
Citazione:
gioi
io lo sapevo che non era possibile che tu fossi laureato etc. etc. etc. ... ecco la dimostrazione :devil:
Cmq non mi sembri un gran muratore, però bella la canottiera...
-
Citazione:
AndreA
io lo sapevo che non era possibile che tu fossi laureato etc. etc. etc. ... ecco la dimostrazione :devil:
Cmq non mi sembri un gran muratore, però bella la canottiera...
Io ero il direttore dei lavori... gli altri due: uno il capo del personale, l'altro il CEO... :devil:
-
-
-
dove sta???? abbiamo trovato finalmente l'uomo invisibile!!???
-
Dopo l'uomo morto (io), l'uomo ingrifato (sempre io), l'uomo che nessuno sa chi sia (forse io?), ecco l'uomo bionico che appare ma non appare (andybox) :rotfl:
-
Evidentemente manca qualcosa....
Mò provvedo o quanto meno cerco di farlooooo
-
Secondo me manca la foto...
-
Non mi vedoooooo
Ma la foto è presente nella pagina "modofica immagine profilo"
Quindi che si fa?
-
-
170 x 127 in formato jpeg
4,86 kb
credo che sia giusta
-
cmq fede rimetti una tua foto senno' violi il regolamento :devil: tra l'altro manco mi ero accorto che potessi essere tu, dopo il primo spavento nel dubbio ho creato uno script che cancella qualsiasi immagine sotto il tuo nick :lol:
-
Citazione:
andybox
170 x 127 in formato jpeg
4,86 kb
credo che sia giusta
non credo proprio. Leggi qua "la dimensione massima dell'immagine personalizzata è 130 per 130 pixel o 15,0 KB (il più piccolo dei due)."
-
Citazione:
AndreA
cmq fede rimetti una tua foto senno' violi il regolamento :devil: tra l'altro manco mi ero accorto che potessi essere tu, dopo il primo spavento nel dubbio ho creato uno script che cancella qualsiasi immagine sotto il tuo nick :lol:
eccola, direttamente dal ponte sul Rodano ad Arles (con la maglietta della Francia:devil:)