Senza parole.. - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Senza parole..

  1. #21
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Nooo, a me è venuto un attacco cardiaco a leggere "led zeplin" storpiato in quel modo....

    Non sono andato oltre la terza riga...
    Solo perché tu sei un fan dei Dip Purpel!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #22
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    invece bitols....ah beh, un applauso a questo CULtore e intenditore musicale! cmq concordo con ki ha detto ke nn è degno di commenti questo tipo, e concordo anke con ki ha detto ke anke coloro a cui i BEATLES nn piacessero, li reputassero cmq sia in grado di cantare sia in grado di fare MUSICA. a me nn piacciono i beatles, se nn qualke canzone, ma nn ho mai osato dire ke nn fossero dei grandi. io i th (loro soltanto meritano di essere abbreviati) nn li guardo neppure x sbaglio, ma logico ke i ragazzini di oggi li trovino ineguagliabili...fin lì, tutto bene, ma nn va bene insultare quelli ke da tutto il mondo sono considerati grandi, e nn a caso o solo x 1 canzonetta. neanke battisti, de andrè o altri del nostro panorama nazionale nn mi piacciono, ma se qualcuno mi dice ke sono degli incapaci, sicuramente l'unica cosa ke penso è ke sia celebroleso o (in senso meno offensivo) ke di musica nn capisca gran ke.
    ora, nn uccidetemi xkè nn amo de andrè, ma tutto questo è semplicemente quello ke penso xkè io adoro la musica e nn il fautore di tanta bellezza senza la quale saremmo davvero tutti tristi e ci sentiremmo realmente soli.



  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    ora, nn uccidetemi xkè nn amo de andrè, ma tutto questo è semplicemente quello ke penso xkè io adoro la musica e nn il fautore di tanta bellezza senza la quale saremmo davvero tutti tristi e ci sentiremmo realmente soli.
    Un altro punto a tuo favore...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #24
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    ora, nn uccidetemi xkè nn amo de andrè
    con due admin genovesi su quattro tutt'al più rischi un ban!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #25
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    vov! molto umano lei...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social