Visualizzazione Stampabile
-
FACCIAMO UN ESEMPIO:
allora per quanto a 150 persone su 200 i nirvana non piacciano, però dopo 10/20 ti trovi dei giovani che li ascoltano vuol dire che è della buona e VERA musica e non una moda!!! (poi se piace a poca gente, chissene)
MODA: sono le canzoni create per durare 2 mesi ovvero il tempo che 600milioni di persone comprino il disco...dunque fate presto a capire quali sono
P.S.: ho fatto l'esempio dei nirvana non perchè fossi loro fan o perchè li odiassi, semplicemente diciamo che a 15 anni ci sono passato nella mia naturale evoluzione musicale, come poi sono passato ai FooFighters (che poi ho abbandonato perchè hanno cominciato a far musica di alta moda)
P.S2: Funeral For a Friend:thumbup::thumbup:
-
Io ho smesso di leggere per non disimparare l'inglese :)
Comunque quella testolina ha osato solamente nominare i Queen.
Solo i sacerdoti, custodi della verità, possono nominare gli dèi della musica :lol:
Rido per non insultare ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Io ho smesso di leggere per non disimparare l'inglese :)
:rotfl::rotfl:
ma secondo te se gli (o le) danno una canzone dove al ritornello dice "io sono un m°°a" se ne accorge???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
:rotfl::rotfl:
ma secondo te se gli (o le) danno una canzone dove al ritornello dice "io sono un m°°a" se ne accorge???
Forse sì ma anche in quel caso si esalterebbe! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcel87
ma chi l ha scritto è una persona o una gallina?!?!?
Paperino... forse :(
-
Cmq il fatto non è che gli piacciono i tokio hotel, è comprensibile, non è nemmeno il fatto che non gli piacciano i "vecchi" cantanti, ma è tanto il fatto che:
A. Non si limita a dire che non gli piacciono ma osa dire che fanno cagare..
B. Dà del satanista a chi ascolta quel genere musicale..
C. E' convinta che essere parte della massa sia bello e che è sbagliato distinguersi da essa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcel87
Dico io, ma chi l ha scritto è una persona o una gallina?!?!?
chi ha scritto cosa?
le lodi ai Tokio Hotel?
ovviamente delle bimbeminchia :D
quando tempo fa mi lessi quelle pagine,non riuscivo a non smettere di ridere...
per quanto ironiche,hanno cmq un fondo di verita' :D
cmq,non e' che 'sti Tokio Hotel abbiano introdotto chissa' quale novita'...
Brian Molko li ha anticipati di piu' di dieci anni... per non parlare del duca bianco (se non sbaglio anche lui,per un certo periodo,usava vestire/truccarsi in modo un po' ambiguo (ma potrei sbagliarmi... ai tempi,probabilmente,non ero ancora nato))...
insomma,abile mossa commerciale... che al momento,visti quei commenti,mi sembra perfettamente riuscita...
-
Si ma chicco, paragonarmi i Placebo ai tokio hotel.. O anche solo Brian a quello..:LOL::LOL:Se ti leggessero quelli del Fuckerforum.. (non è nulla di porno, sono i fan dei Placebo) penso che riuscirebbero a localizzarti e a scuoiarti vivo.. :D
-
no,ma infatti a livello musicale non sono minimamente paragonabili (i placebo sono avanti anni luce)...
l'unico paragone si puo' fare sull'aspetto,appunto (entrambi giocano molto sull'ambiguita' dei loro lineamenti)... ma anche qui,i tokio hotel non introducono niente di nuovo.
insomma,sono un gruppo che non ha motivo di esistere :D
-
Nooo, a me è venuto un attacco cardiaco a leggere "led zeplin" storpiato in quel modo.... :cry:
Non sono andato oltre la terza riga...