Diventare RICCHI - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Diventare RICCHI

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Visto che si parla di investire riporto l'esperienza di Davide Biocchi, spesso intervistato per la RAI (trasmissioni come Ballarò e altre...),

    http://www.directaworld.it/biocchi/biocchi.html

    certo non è da tutti diventare come lui, però lui ha messo passione e fatica, e a quanto pare degli ottimi risultati li ha ottenuti.
    Per il resto è vero che è anche questione di mentalità. . . ma è soltanto una delle tante variabili in gioco.
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Il link non s'apre
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    secondo voi, oltre la fortuna di vincere al superenalotto e di vincere dei soldi al famosissimo mega miliardario esistono altri modi per diventare ricchi usando un pò di intelligenza senza investire più di mille euro?
    si, esiste lo spaccio di droga, il contrabbando, lo sfruttamento della prostituzione... e poi ci sono diversi altri metodi...

    dipende, come ha detto obi-wan dipende da cosa sei disposto a fare... la mia sarà pure mentalità operaia, ma io preferisco avere una vita felice con la mia donna, pur non essendo ricco e sapendo che mai lo sarò... lavoro, studio per il mio lavoro (quindi dedicando al mio lavoro anche del tempo extra-lavorativo), faccio straordinari quando serve affinchè tutto vada bene nella mia attività lavorativa...

    ma di lavorare 16 ore al giono non ci penso nemmeno... e neppure di tornare a casa senza poter staccare e lasciare i pensieri del lavoro sul lavoro godendomi la mia famiglia e la vita...

    questione di gusti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social