Ommioddio!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Ommioddio!!!

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Question Ommioddio!!!


    Ma secondo voi questa immagin è vera?
    ma cosa c'è in egitto porka di quella miseria?

    E' questa? ma secondo me per strada ci siamo persi un pò della nostra evoluzione se queste immagini sono vere..
    possibile che la televisione o i media nn ne parlano?
    Risolviamo questo mistero -_-
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Ma come, secondo te da dove venivano gli antenati del gigante di Barletta?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    in rete ho trovato questo.
    http://www.youtube.com/watch?v=9Po1hdFmsXA
    qualcunos arebbe cosi gentile da fare una trasduzione in italiano del video?
    viene citata pure una frase della Genesi ad inizio filmato, se qualcuno ha una bibba può confermare se è veramente scritta?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Per la prima immagine c'è un evidente gioco di prospettive: vicino grande, lontano piccolo. Per la seconda può essere semplicemente un fotomontaggio.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mi pare che qualcuno stia cercando di risvegliare lo squadrone della morte.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Dai la prima è solo una foto fatta con una prospettiva particolare, la seconda boh...

    Ma sentiamo un po' la soluzione al mistero: i media non ne parlano perchè nascondono qualche evidente verità?

    Faccio io una domanda: i media raccontano un sacco di putta*ate, siamo d'accordo, ma per forza di cose deve necessariamente sempre e comunque nascondere verità superiori ed incredibili?
    E arriviamo al dunque: PERCHE' dovrebbero nascondere queste verità?
    E' sempre questa domanda che non mi torna, questi nascondono tutto, verità sull'11 settembre, verità sugli alieni, verità sull'evoluzione, verità sulle scie chimiche, verita su come si formano i tornadi.... il motivo per cui nascondono tutto qual'è, farci vivere nel'incoscienza, divertirsi alle nostre spalle, o da queste conoscenze noi potremmo ricevere una forma di conoscenza a loro poco gradita?

    Non so, nessuno riesce mai a spiegare questo punto, io mi arrendo... tra l'altro nascondere cose che riguardano l'evoluzione della specie mi pare ancora più assurdo, alla fine è un ambito scientifico che non interessa particolarmente per motivi pratici, che ci guadagnano a dirci la verità, tanto più che nemmeno la menzogna (l'attuale teoria evolutiva) funziona sempre tanto bene?

    Alla fine per me c'ha ragione Veditu, quello è lo squadrone della morte, resta solo da capira da quale pianeta veniva....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Dai la prima è solo una foto fatta con una prospettiva particolare, la seconda boh...

    Ma sentiamo un po' la soluzione al mistero: i media non ne parlano perchè nascondono qualche evidente verità?

    Faccio io una domanda: i media raccontano un sacco di putta*ate, siamo d'accordo, ma per forza di cose deve necessariamente sempre e comunque nascondere verità superiori ed incredibili?
    E arriviamo al dunque: PERCHE' dovrebbero nascondere queste verità?
    E' sempre questa domanda che non mi torna, questi nascondono tutto, verità sull'11 settembre, verità sugli alieni, verità sull'evoluzione, verità sulle scie chimiche, verita su come si formano i tornadi.... il motivo per cui nascondono tutto qual'è, farci vivere nel'incoscienza, divertirsi alle nostre spalle, o da queste conoscenze noi potremmo ricevere una forma di conoscenza a loro poco gradita?

    Non so, nessuno riesce mai a spiegare questo punto, io mi arrendo... tra l'altro nascondere cose che riguardano l'evoluzione della specie mi pare ancora più assurdo, alla fine è un ambito scientifico che non interessa particolarmente per motivi pratici, che ci guadagnano a dirci la verità, tanto più che nemmeno la menzogna (l'attuale teoria evolutiva) funziona sempre tanto bene?

    Alla fine per me c'ha ragione Veditu, quello è lo squadrone della morte, resta solo da capira da quale pianeta veniva....
    certo.. se gli alieni mi regalassero un telefonino che cambia il tempo climatico oppure che faccia innamorare di me tutte le donne.. bhe mi terrei per me il mio telefonino alieno.
    Per quanto riguarda le foto nn capisco se siano reali o meno, e nn capisco xchè nessuno non ne parla, insomma non voglio fare il tipo che dice se la tv nn ne parla allora c'è il mistero.. forse qualcuno ha scoperto che sia una bufala e nn se ne parla più , volevo solo sapere se qualcuno era a conoscenza di queste foto e sapesse qualcosa di più, visto che in rete nn riesco a trovare nient'altro, con nient'altro intendo proprio nulla, nemmeno che qualcuno mi dice che si tratti di una bufala.. sarò poco pratico con google ed affini.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La verità è presto detta.

    Un tempo esistevano uomini grandi e uomini piccoli.
    Poi gli uomini grandi si estinsero perché beccavano i fulmini prima degli alberi, e restarono solo quelli piccoli, più bassi degli alberi.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio

    Ma secondo voi questa immagin è vera?
    ma cosa c'è in egitto porka di quella miseria?

    E' questa? ma secondo me per strada ci siamo persi un pò della nostra evoluzione se queste immagini sono vere..
    possibile che la televisione o i media nn ne parlano?
    Risolviamo questo mistero -_-


    FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Mi piace la spiegazione di zio Scrooge... tra l'altro non nega nemmeno l'evoluzionismo così come lo conosciamo noi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social