http://www.youtube.com/watch?v=D03Bf1tuyvo&feature=related
:rotfl::rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=D03Bf1tuyvo&feature=related
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mamma mia : stonato come una campana :wall:
Comunque, il derby cari milanisti , l'avete riperso un'altra volta :rolleyes:
Ma riuscirete a vincere una partita decente in questo campionato ? :ranting:
Vi si chiede di vincere almento dil derby.............e che cavolo :furious:
Fatemi il piacere : nn vi iscrivete piu' al campionato italiano !
Fate quelle 10-15 partite che sapate fare nelle varie competizioni europee , cosi' siamo tutti felici !!! :LOL:
bè l'abbiamo perso xche abbiamo un pirla in porta..vedremo al ritorno..
Ahhhhhhhhhh.........ho capito ho capito !!!!
Ma allora, se il problema è il portire...............cambiatelo, no ? :LOL:
bè è li da vedere che uno dei piu grossi problemi è il portiere..
ma chi compri?
io sarei contento di veder gicoare kalac e basta..
e chissene quanto prende...
a me tifoso interessa che il portiere pari almeno parabile.
se il portiere prende 4ml netti al'anno sono problemi delle dirigenza
Ai tempi in cui c'era tale formula era fin troppo sentita...
Ne sa qualcosa il Milan e se non sbaglio anche il Real Madrid, che le buscarono di santa ragione (non calcisticamente parlando, ma proprio fisicamente)...
Certo quelli erano i tempi delle dittature (militari e non) e c'era anche tanta politica dietro... tanto che furono diverse le squadre europee a boicottarla alla fine degli anni '70... sono i soldi dei giapponesi ad averla fatta tornare in auge... era un giocattolino loro (tant'è che le squadre non potevano nemmeno avere lo sponsor sulle maglie, a meno che lo sponsor non fosse Toyota :Devil:).
Però oggi è il calcio del Fair Play e delle pagliacciate... per cui bisogna dare la possibilità anche ai campioni degli altri continenti di giocarsela... che importa se quando vado a giocare io al sabato, ci sono squadre di spessore tecnico ben superiore a quelle che sudamericani e europei incontrano nelle semifinali farsa? Tu parli di sfide in anni in cui la coppa dei campioni la giocavano i campioni nazionali, non come l'anno scorso, in cui al turno preliminare, in Italia, è stata ammessa una squadra che è poi retrocessa... vabbè sto divagando...
Però quello che dici è impensabile per un demagogo quale Blatter... il suo successo politico verte sui voti delle federazioni più povere, e quale migliore viatico per queste della possibilità di giocarsi alla pari (???????) il titolo di campione del mondo con sudamericani ed europei?
bella partita,forza milan