Vi piace l'Ikea?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Vi piace l'Ikea?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Vi piace l'Ikea?

    Siete mai stati all'Ikea?
    Vi piace ciò che propone?
    Trovate buona la merce in vendita?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    la qualità non è eccelsa anche se molte cose veramente made by ikea sono invece di ottima fattura (solo alcune)...ma a mio avviso purtroppo oggi l'ikea è fondamentale per tutte quelle persone che non possono permettersi mobili arrivati a prezzi assurdi (basti pensare che per una libreria di 3 metri alta 2.20 in laminato=schifo volevano farmi pagare 2000€,non da ikea ovviamente ).
    L'ikea inoltre è la salvezza per chi sta in affitto che in questo modo puo' arredare anche utilizzando un discreto design a prezzi onesti...

    Purtroppo come tutte le multinazionali ha i suoi contro... in tutto il mondo i pavimenti sono gli stessi,i mobili idem ecc ecc... xo' a me piace valutare anche i pro...ed ikea ne ha abbastanza a mio avviso

    per quanto riguarda il design invece, è discreto... ci sono ottimi oggetti in vendita e rispetto a tante catene d'arredamento economico ikea ha il suo tipico style nordico ma sicuramente originale...
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Secondo me i mobili Ikea consentono di arredare decentemente un appartamento senza doversi svenare per mobili magari più belli ma a prezzi incredibili. Un mio amico si è sposato recentemente e sua moglie non ama l' Ikea. Morale della favola: per un soggiorno con un divano a "L", un portaliquori, un quadro astratto ( molto astratto ) di nessuno hanno speso 8000 euro. Li pagano a rate. W L' IKEA !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    l'ikea e' fantastica!

    sapendo scegliere ci sono cose molto molto carine a prezzi assurdamente bassi

    io compro molti mobili e accessori li...

    w l'ikea!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Non sono male le cucine...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    a me piace molto.
    se ci entri per comprare una determinata cosa ne esci sempre con qualcuna in più perchè man mano che si cammina tra gli scaffali si notano cose davvero carine, che costano poco e con stile.
    ho deciso, la mia casa sarà arredata Ikea

    riprendendo uno slogan usato in un altro settore: IKEA.Perchè pagare di più?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Io non andrei mai da ikea per comprare i mobili di casa mia. Per giunta odio montarli e manca sempre una vitina che ti costringe a tornare da loro. Certo va bene per chi sta in affitto e non vuole svenarsi per prendere uno scaffaletto o un piccolo armadio. Però in generale la fattura delle cose che costano poco è scandente. Le cose che costano di più ovviamente sono migliori. però rimane il fatto che le devi montare tu altrimenti, a farle montare, si elimina buona parte del risparmio. Per chi ha contatti in Romania, ci sono falegnamerie industriali che offrono cucine componibili, tavoli, credenze e librerie in legno massiccio al prezzo del più scadente corrispettivo ikea. Lo ha fatto un mio amico che ha comprato casa e devo dire che sono di ottima fattura. Quando lo vedo gli chiedo il nome della ditta.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Per chi non ha troppe pretese e vuole risparmiare l'ikea è il top. Poi il fatto che sia svedese me lo pone in anticipo in buon occhio...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    certo, magari montare un'intera cucina è un'impresa non facile... in più se le cose si complicano mi stufo e lancio tutto dalla finestra... però se si tratta di arredare un salotto o un bagno o una camera da letto risparmierei volentieri sulla mano d'opera.
    oppure l'Ikea è molto valida per i complementi d'arredo... luci, tende, tappeti, mobiletti, quadri, servizi di piatti e posate... costano poco e se si rompono o si scheggiano non è necessario tagliarsi le vene ma basta tornare e acquistarne altri.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    A dire il vero gli imballaggi sono perfetti. Mai mancata una vitina....
    Inoltre per le cucine o altro puoi scegliere se far montare a loro o fare da solo. E' solo una questione di costi.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social