Visualizzazione Stampabile
-
la mia ex l'adorava così tanto che è 3 anni che non ci vado piu' :lol:
Cmq non mi attrae molto, anche se non nego che hanno dei componibili a buon prezzo per chi è senza particolari pretese. PEr il resto le case "totalmente IKEA" (o peggio ancora le residenze come alberghi, B5B) tendenzialmente non mi piacciono. Preferisco l'originalità di qualche artigiano
-
io ci ho arredato sala da pranzo e soggiorno, garantisco che sono a prova bimbi teppistelli :devil:
P.S. Ikea è l'unico posto dove con una donna puoi guardare le fighe, fare lo splenTiTo senza che la tua donna se ne abbia a male...troppo che è presa dal vedere :LOL:
Consigliato!:thumbup:
-
l'ultima volta che sono andato sono impazzito per trovare questo...
http://edenworld.ath.cx/wordpress/wp...hotos/Ikea.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Ieri all'Ikea di Padova non l'ho trovato... sarà andato esaurito...:rolleyes:
-
-
-
Concordo sul fatto che la qualità dei materiali non è eccelsa (plurima e tragica esperienza personale) però occorre anche dire che quasi tutti i mobli Ikea permettono un elevatissimo grado di personalizzazione, sia nelle combinazioni che nella scelta degli accessori, che nelle altre catene di mobilio a medio/basso prezzo non è neanche lontanamente pensabile.
Anche il servizio post-vendita è certamente un loro punto di forza.
Assai discutibile, invece, il servizio di montaggio appaltato a Gondrand, soprattutto perchè i montatori non sono coperti da assicurazione per eventuali danni accidentali all'abitazione (mi è successo anche questo).
In ogni caso, sicuramente preferibile a Mondo Convenienza e "Nonno Ugo"...:LOL:
-
Citazione:
GallusClaY
Gallus, farai la fine di Luttazzi... :LOL:
-
Citazione:
veditu
Gallus, farai la fine di Luttazzi... :LOL:
Se tu fai ferrara, giuro di fare la parte del Manakken piss ^_^