Le poste italiane - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Le poste italiane

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Si ci hai azzeccato, lavoro per Poste,
    i pacchi torno a dirti che oramai sono di Sda quindi li vedono solo lì in ufficio i tuoi pacchi poi in lavorazione non centriamo + nulla..
    Per il personale effetivamente non basta, anche se siamo 180.000 su suolo nazionale..
    I pc non sono obsoleti per uso ufficio, avranno 3 anni, da quando cè stata la ristrutturazione di tutti gli uffici postali.. anche perchè hanno molte funzioni, l operatore viene seguito passo passo.. (non lavoro in ufficio io, quindi non sò i particolari) però da quanto ho potuto vedere cè un messaggio per ogni cosa, cè pure la funzione che gli dice mettendo un importo quante banconote dare e di che taglio..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    identica situazione a perugia... ieri in un ufficio non centrale alle 13:30 ho aspettato la bellezza di 1 h e 10 m x attivare 1 postepay...roba da quinto mondo... poi il modo in cui qualcuno (ovvio non tutti) tratta le persone anziane... è a dir poco assurdo... e inqualificabile per una società civile...xo' scusatemi...mi ero dimenticato che siamo in italia... :-)

    Cmq per i pacchi vi do un consglio con cui io ho risolto il problema sia a livello economico sia a livello di qualità

    cercate nelle vs città i centri MAIL BOXES ETC.. giratene + di uno perche' usano alcuni UPS e altri SDA e i prezzi variano... ma vi assicuro che nessuno vi farà pagare di + di un paccocelere1 ...

    Ad esempio io 10 gg fa ho spedito un lettore dvd con pacco da 4 kg (grande) con il mail boxes che uso... corriere UPS nessuna fila da fare come alle poste... (se vuoi vengono a ritirarlo)
    sul modulo lascio n di telefonino e email mi avvisano della partenza del pacco il traking di ups ti da informazioni in continuazione...e se uno non vuole seguire il pacco ti mandano un sms con la firma di chi riceve... tutto questo x 13,5 € assicurazione compresa(l'anno scorso mi hanno rimborsato x un pc rovinato durante il trasporto in soli 48 gg )

    mi ero dimenticato...se spedite entro le 13 (o le 16 dipende dal corriere) il giorno dopo di solito vi arriva l'sms con la firma di chi l'ha ricevuto :-)
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social