Visualizzazione Stampabile
-
Ma quelli del chek in non le hanno detto nulla,che ne so di metterlo con i bagagli o magari fare pagare il biglietto al coccodrillo.Giustamente la donna avra' pensato se non hanno fatto storie quelli che me lo hanno fatto salire ora per questi signori nasce il problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARY
Ma quelli del chek in non le hanno detto nulla,che ne so di metterlo con i bagagli o magari fare pagare il biglietto al coccodrillo.Giustamente la donna avra' pensato se non hanno fatto storie quelli che me lo hanno fatto salire ora per questi signori nasce il problema.
Giustamente un par de balle (:P), questa è una maleducata, e basta.
Probabilmente al check-in manco gliel'ha detto del coccodrillo, altrimenti doveva metterlo in stiva, e non sia mai che prenda freddo il bambino! :P
Piuttosto mi chiedo come mai non le abbiano detto nulla quelli del controllo bagagli e passaporti... non credo sia passata inosservata! :D
Comunque una deficiente.
-
Citazione:
Effendi
Piuttosto mi chiedo come mai non le abbiano detto nulla quelli del controllo bagagli e passaporti... non credo sia passata inosservata! :D
Me lo chiedevo pure io... tra l'altro al sottoscritto al checkin non perdonano mai niente (l'ultima volta mi calavano pure le braghe grazie al sequestro della mia cintura - Bruno Magli, leggerissima nda - da parte di quei simpaticoni della sicurezza), manco lo shampoo medicinale :wall:
-
Citazione:
Maxcanna
La cosa bella è che era assolutamente convinta della sua teoria senza neanche rendersi conto dello spaccamento di ma**ni che stava causando a tutti gli altri viaggiatori!
Che gente!
Beh ricordo che il mio charter Sharm-Forlì fece 1 ora e 40' di ritardo perchè due passeggeri - passato il checkin e l'assegnazione del posto al banco - erano andati a fare ... shopping :incavol:in pista e nell'aereo, che ovviamente li doveva aspettare a motori spenti, c'erano circa 45°. Ringrazino il cielo che non erano accanto a me,,, :furious: