Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
Ma per favore !

Vuoi far passare Prandelli per quello che nn è !

Sappiamo cosa è successo con Cassano..............ma dire che ha messo la scusa della moglie.............!!!!
Un gentiluomo nn fa queste vigliaccate : e lui nn lo è !!!!
Tra l'altro in tempi non sospetti un altro mito della Roma, F. Totti, scriveva così (e non penso che i noti problemi fossero quelli di spogliatoio con Cassano, cmq non erano così evidenti tanto che - non ce ne voglia alimentari - il giocatore barese è stato vicino alla Fiorentina per tutta l'estate, nda)

(AS_ROMA | 29/03/2006) - ROMA - Le risposte di Francesco Totti nella rubrica, de "la Gazzetta dello Sport", "C'è Totti per te". Il capitano parla della sfida di domenica contro la Fiorentina, ringrazia Prandelli per averlo invitato a Firenze, e di mercato. CARO PRANDELLI
"Prandelli l'ho sentito soprattutto nel periodo in cui era lontano dal calcio per i noti problemi. Sono felice che si siano risolti e che sia tornato a fare il suo lavoro. Anzi, lo ringrazio per avermi invitato a vedere Fiorentina-Roma a bordo campo. Non so se potrò accettare, ma se ci sarà la possibilità lo chiamerò direttamente. Il suo messaggio è importante, serve anche a rasserenare l'ambiente in una partita così sentita".
(fonte http://www.ilromanista.it/index.php?...n=news&id=3215 )