bravo. da concittadino noto come noi bresciani siamo geneticamente superiori alla media italiana come qi:clap:
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
spaventoso: è tutto giusto!ma mi leggi nel pensiero???:crazy::rotfl:
andrea mi hai tolto la parola di bocca!!! :LOL:
:rotfl::rotfl::rotfl:
QI di 112, non male col sonno del dopo pranzo!! :)
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 34 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!
PROFILO: ETA' GIOVANE ED ATTIVA
(Cronologicamente associata alla fascia 18-35 anni)
La tua età mentale è di 33 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile
---
RISULTATO TEST
MISURA LA TUA ETA' MENTALE
---
QI 130.... però certo che se voi non vi applicate, non c'è gusto... :lol:
comunque sono noiose perchè testano un solo tipo di intelligenza, almeno avessero messo qualcosa di diverso dalle serie.... :lol:
1° test 41 anni
2° test oltre i 40
Q.I. 112
Ok dimostro 10 anni di più ma ho ancora un'intelligenza abbastanza "giovanile" :lol:
Fatto il test da altro sito perchè quello non mi si visualizzava (o bisognava dimostrare l'intelligenza riuscendo ad aprire quel test :LOL: ) ed ho fatto 119 con "standard deviation 16".
Età mentale 35 (ne ho quasi 37).
PROFILO: ETA' INTERMEDIA
QI: 133 (mi erano rimasti anche 10 minuti ma ho mollato tutto perché stufo)
Età mentale 34 (ne ho 22)
QI: 138 (l'unica che ho sparato a caso è l'ultima)
La tua età mentale è di 21 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! :rotfl:
IQ 100 (ho messo le risposte a casaccio, pensate un pò se le mettevo ragionando) :devil: :rotfl:
:bye: