Siamo Soli? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Siamo Soli?

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Ti ha sentito e ha sparacchiato fuori un altro bel thread 'ho tirato fuori dal naso'
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Adesso non riesco a dare una risposta un minimo intelligente (e quando mai?) visto che nell'unico giorno della settimana in cui potevo dormire più di 5ore hanno avuto la geniale idea di svegliarmi alle 8 e mezza... Comunque, da credente convinto, spero che dopo la morte ci sia il niente.. non riesco a concepire un'immagine di piacere eterno diversa dal nulla. Sarà che penso sia vero che la maggior parte della felicità è nell'attesa. (che pensiero triste )



    A questo punto devo prendermi un bel ban per almeno tutto il fine settimana :

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh se pensi a come viene fecondato uno spermatozoo non siamo molto lontani dal sistema 'random' che ti spaventa.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non partecipo a tutte le discussioni ma in quelle in cui partecipo solitamente so quello che dico e anche con una certa esattezza.

    Ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao mongomeri

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Ti ha sentito e ha sparacchiato fuori un altro bel thread 'ho tirato fuori dal naso'
    Siamo in collegamento telepatico
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Mi tiri in ballo visto che mi chiamo Eros.

    Possiamo essere gli unici abitanti dell'universo oppure no ma l'Amore verso il prossimo, verso la tua famiglia, la tua compagna, i tuoi amici... ha sempre senso. Anzi, alla domanda "Qual'è il senso della vita" io risponderei che è l'AMORE. Puoi o no credere ad una religione piuttosto che ad un'altra ma l'importante è amare. Lo so, sono un sognatore (come nella canzone Imagine di John Lennon)... but I'm not the only one!
    Leggo solo ora questo thread ..
    Sono d'accordo con l'amico Eros, e comunque da parte mia non credo affatto che tutto sia un caso.
    Il pensarlo è anch'esso un'escamotage per superare i limiti della nostra ragione.
    L'amore, il voler bene non ritengo sia una nostra invenzione....
    ...

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Oddio, l'amore è un caso come il resto ed è governato da regole. Noi non le conosciamo del tutto ed è solo per questo che ci illudiamo che sia una nostra scelta, ma già il termine scelta determina da un lato la consapevolezza di "ponderare" e calcolare l'amore in quanto tale.

    Già il termine può assumere significati differenti da persona a persona... E' troppo riduttivo dare un solo significato all'amore senza condsiderare aspetti: fisiologici, chimici, cognitivo-psicologici, contestuali ecc... e più che altro senza considerare costrutti "ad ampio spettro".
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social