Addio calcio - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Addio calcio

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    io vengo ora dall'olimpico, dove ero per fare servizio. ore chiusi dentro con tutti in antisommossa per cosa? c'è stata la guerra civile. se muore una persona si lascia spazio alle indagini, si ricorda tutti insieme, non si devasta una città e qualunque cosa o persona che capiti a tiro. lavoro con le ambulanze, hanno tentato imboscate anche mentre passavano in sirena con i feriti, non vi dico poi in che modo siamo dovuti uscire dallo stadio. ripeto: personale sanitario. se voi chiamate questo malessere sociale...

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    io vengo ora dall'olimpico, dove ero per fare servizio.
    en-passant... sabato scorso venni all'Olimpico per lavoro (Lazio-Fiorentina) e non ebbi una piacevole sensazione. Drammaticamente era vera.

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog
    ma lo avete sentito il comunicato della questura di Arezzo?? AndreA se lo trovi mettilo pubblico e leggete le caxxate che hanno scritto.
    Scusa ero a lavoro, ma te lo metto ora.

    Questa la paradossale conferenza stampa senza consecutio temporum -> http://www.repubblica.it/2007/11/sez...a-polizia.html

    Questa la presa di posizione dell'FNSI -> http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=55512

  3. #43
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    al giorno d'oggi i tifosi non vanno allo stadio a tifare la propria squadra, ma a dare contro alla tifoseria opposta...

    è uno schifo, forse dopo i fatti di oggi ci si dovrebbe rendere conto che ormai comandano gli ultra, o i tifosi, tanto la distinzione ormai è sempre più labile... forse è arrivato il momento di giocare a porte chiuse...

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    non voglio giustificare nessuno, si è parlato d'errore e ci credo che di errore si è trattato...

    questa gente (parlo degli ultras) va allo stadio con già in testa le tattiche per la guerriglia, cosa c'entrano con lo sport?

    vi rendete conto di cos'è successo oggi? e si parla ora di regole più ferme? qui bisogna fermare tutto e basta...

  5. #45
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    una vicenda che non c'entra nulla con il calcio nè con la polizia in generale.
    il semplice fatto che il proiettile prima di arrivare nell'autogrill abbia attraversato le quattro corsie mi pare così assurdo.
    non voglio credere che in Italia un poliziotto abbia sparato ad altezza uomo,e il proiettile, per arrivare dall'altra parte, ha dovuto superare due guard-rail a tripla onda e la rete sul new-jersey centrale.

    sono sconcertato.

    pazzesco che si parli due spari in aria.

    ma IMHO è sbagliato parlarne nella sezione Sport.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #46
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    non voglio giustificare nessuno, si è parlato d'errore e ci credo che di errore si è trattato......
    A siii?? BENE! allora VALLO A DIRE ALLA FAMIGLIA DI GABRIELE VAI....VAI NO??? qui dobbiamo SMETTERE tutti di parlare di questo fatto legato al calcio....non dobbiamo cadere nella stessa trappola...vorrei che questo post cambi direzione e parli di UN RAGAZZO CHE DORMIVA IN UNA MACCHINA:...(aveva lavorato fino alle 5 al piper) CHE E' STATO AMMAZZATO....PUNTO!! altro che errore.....agli errori c'e' sempre un rimedio....ma non alla morte.

  7. #47
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    altra cosa.....AndreA che ti avevo detto??? visto.....e poi per SHUMACHER84...ALLA LUCE DEI FATTI IERI NON DOVEVANO MANDARTI A LAVORARE!!!! si sapeva dalle 9.13 quello che sarebbe successo ieri sera....e non venite a dirmi il contrario!

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    A siii?? BENE! allora VALLO A DIRE ALLA FAMIGLIA DI GABRIELE VAI....VAI NO??? qui dobbiamo SMETTERE tutti di parlare di questo fatto legato al calcio....non dobbiamo cadere nella stessa trappola...vorrei che questo post cambi direzione e parli di UN RAGAZZO CHE DORMIVA IN UNA MACCHINA:...(aveva lavorato fino alle 5 al piper) CHE E' STATO AMMAZZATO....PUNTO!! altro che errore.....agli errori c'e' sempre un rimedio....ma non alla morte.

    Scusa ma se non è errore si deve pensare che il poliziotto abbia ammazzato volontariamente questo ragazzo, sparando un colpo di pistola da 200 metri di distanza? Deve essere un cecchino senza eguali. E' un errore purtroppo, e penso che per questo pagherà. Ma la Giustizia si fa nelle giuste sedi, non mettendo a ferro e a fuoco le città.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  9. #49
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    errore...ancora errore....continuamo a parlare di errore dai...QUESTO HA PRESO LA PISTOLA PER ERRORE E HA COMINCIATO A SPARARE SU UNA COSA CHE NEANCHE C'ERA!??!?!?
    se vi stà bene così.....
    pensa se pigliava qualcuno che passava con la macchina che causava un'incidente...sarebbe stato errore lo stesso??

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    pensa se pigliava qualcuno che passava con la macchina che causava un'incidente...sarebbe stato errore lo stesso??
    questa è l'ipotesi più inquietante...
    e il motivo per il quale lascio il beneficio del dubbio perchè solo un folle spara ad altezza uomo assumendosi il rischio di colpire un'auto.

    io non voglio credere che un poliziotto abbia fatto quel gesto volontariamente. neppure in una dittatura accadono certe cose...

    cmq si parla di 50-70metri e non 200.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social