Addio calcio - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Addio calcio

  1. #21
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    La cosa che non capisco è perché ci si debba litigare solo perché di colori diversi, non ci si è mai visti prima ma solo perché la tua sciarpa è diversa ti odio. L'odio è diventato uno sport e ci ritroviamo con l'ennesima tragedia. Non voglio credere che non ci sia la voglia di tutti di volerci migliorare, non deve stare solo nell'iperuranio, deve essere e diventare realtà.

  2. #22
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    Quindi la notizia che hai dato dell'uccisione non è neppure vera...eppoi dai del sensazionalismo a me... ah ...già capisco, ti accorgi della mia pagliuzza e non vedi la tua trave
    con ironia e simpatia il tuo fastidioso Alberto :-)
    Caspita, sei additato (per non dire altro) in tutti i forum, in tutta usenet, e pubblicamente aggiungo giustamente, e pensi, anche fosse questo il caso, di toglierti soddisfazioni verso qualcuno per una notizia inesatta senza nemmeno informati...sulla tragicità della stessa!
    Fossi in te smetterei di scrivere in rete, perchè ormai ti commenti da solo.
    Chiedo scusa per la risposta data in un thread dove bisognerebbe parlare d'altro.

    Concordo in pieno con le parole di Effendi, ho paura e non so più in che paese vivo...

  3. #23
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Carlo, il mio buttare la chiave si riferiva proprio all'applicare la legge, però non sono d'accordo sul ridurre il problema allo scontro forze dell'ordine tifosi... Il poliziotto è un mestiere, il ******* no precisiamolo che poi il povero ragazzo ucciso non fosse facinoroso sono d'accordo, ma non credo neanche che il poliziotto fosse un serial killer..


  4. #24
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    Carlo, il mio buttare la chiave si riferiva proprio all'applicare la legge, però non sono d'accordo sul ridurre il problema allo scontro forze dell'ordine tifosi... Il poliziotto è un mestiere, il ******* no precisiamolo che poi il povero ragazzo ucciso non fosse facinoroso sono d'accordo, ma non credo neanche che il poliziotto fosse un serial killer..
    Allora, visto che tutti i provvedimenti di sicurezza nel nostro paese non funzionano, come soluzione introduciamo una pallottola per ogni cogl.ione?

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    Carlo, il mio buttare la chiave si riferiva proprio all'applicare la legge, però non sono d'accordo sul ridurre il problema allo scontro forze dell'ordine tifosi... Il poliziotto è un mestiere, il ******* no precisiamolo che poi il povero ragazzo ucciso non fosse facinoroso sono d'accordo, ma non credo neanche che il poliziotto fosse un serial killer..
    Non credo che quasi nessuno degli omicidi sia fatto da serial killer, ma siamo tutti sullo stesso piano quando si sbaglia. Facinorosi, bravi ragazzi, rumeni, italiani, rom, francesi, americani, congolesi e forze dell'ordine. Lo dico anche il Questore di Arezzo: "tragico errore". E chi sbaglia paga, chiunque esso sia e senza generalizzazioni o attacchi perchè senno' non si arriva da nessuna parte.

  6. #26
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Allora, visto che tutti i provvedimenti di sicurezza nel nostro paese non funzionano, come soluzione introduciamo una pallottola per ogni cogl.ione?
    No Fabio, però si fa solo della demagogia, tu dimmi cosa c'entrano i macelli fatti a Bergamo o a Taranto, Un'intera curva da mandare in galera, ma pare che ogni domenica siano lì... Quindi vediamo poi "il" quanti sabagliano e quanti pagano..

    Sono anni che subiamo questo problema, io allo stadio non vado più e non ci dovrebbe andare più nessuno, altro che manifestazioni.


  7. #27
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    La cosa che non capisco è perché ci si debba litigare solo perché di colori diversi, non ci si è mai visti prima ma solo perché la tua sciarpa è diversa ti odio. L'odio è diventato uno sport e ci ritroviamo con l'ennesima tragedia. Non voglio credere che non ci sia la voglia di tutti di volerci migliorare, non deve stare solo nell'iperuranio, deve essere e diventare realtà.
    Guarda che non serve nemmeno l'avere due sciarpe diverse (ci si mena anche in gradinata tra tifosi della stessa squadra) e non serve nemmeno il calcio come scusa per fare una rissa, stai tranquillo che un motivo futile lo si trova sempre. Stavolta chissà cosa sarà stato, qualche sfottò calcistico, o campanilistico o chissà cos'altro. Resta il fatto che è stato ucciso un ragazzo, che pure, a quanto pare, non c'entrava nulla (dubito si possa fare una rissa stando in auto). Il fatto che fosse un tifoso sulla via per andare allo stadio non conta nulla.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #28
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non credo che quasi nessuno degli omicidi sia fatto da serial killer, ma siamo tutti sullo stesso piano quando si sbaglia. Facinorosi, bravi ragazzi, rumeni, italiani, rom, francesi, americani, congolesi e forze dell'ordine. Lo dico anche il Questore di Arezzo: "tragico errore". E chi sbaglia paga, chiunque esso sia e senza generalizzazioni o attacchi perchè senno' non si arriva da nessuna parte.
    Il poliziotto pagherà, poi vediamo quando pagheranno i ******** negli stadi e fuori


  9. #29
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    No Fabio, però si fa solo della demagogia, tu dimmi cosa c'entrano i macelli fatti a Bergamo o a Taranto, Un'intera curva da mandare in galera, ma pare che ogni domenica siano lì... Quindi vediamo poi "il" quanti sabagliano e quanti pagano..
    i fatti di Bergamo e Taranto solo la logica, inevitabile, conseguenza dell'ennesimo clamore insulso dato a questo fatto di cronaca, all'ennesima insulsa reazione di un poliziotto ed all'ennesima insulsa deficienza di parte dei gruppi ultrà.
    Ripeto, c'è una "guerra" tra tifo organizzato ed istituzioni, il tutto ovviamente a danno dei tanti tifosi che vorrebbero solo godersi in pace una partita e dei tanti poliziotti che sono lì a fare il loro dovere. La causa sono troppe mele marce da ambo gli schieramenti.

    Sono anni che subiamo questo problema, io allo stadio non vado più e non ci dovrebbe andare più nessuno, altro che manifestazioni.
    è lì l'errore. Bisogna riavvicinare la gente allo stadio e allontanare, per sempre, gli imbecilli. Io poche settimane fa mi sono fatto una trasferta in Germania, ero un tifoso "ospite" (non perché italiano, ma perché tifavo per la squadra ospite) ed abbiamo passato due giorni bellissimi e tranquillissimi mischiati ai tifosi della squadra locale, con un po' di Polizei che controllava fuori dallo stadio, nulla più. E tutti bevevano birra (nei boccali di vetro) a non finire. Possibile che da noi non si riesca ad essere più civili di 24000 crucchi mezzi ciucchi? Non è con la repressione indiscriminata che si ottengono risultati. Basterebbe applicare la Legge...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #30
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    No Fabio, però si fa solo della demagogia, tu dimmi cosa c'entrano i macelli fatti a Bergamo o a Taranto, Un'intera curva da mandare in galera, ma pare che ogni domenica siano lì... Quindi vediamo poi "il" quanti sabagliano e quanti pagano..

    Sono anni che subiamo questo problema, io allo stadio non vado più e non ci dovrebbe andare più nessuno, altro che manifestazioni.
    Io lo stadio lo frequento da sempre, ed a costo di fare demagogia, posso dirti che il movimento ultras (che in molti sottovalutano) è nato dallo scontro impari tra pseudo tifosi e forze dell'ordine.
    In questo caso entrambi hanno colpe, da un lato il malessere sociale, dall'altra l'incapacità a conoscerlo e controllarlo.
    Poi in queste faccende sono sempre gli innocenti quelli che pagano, sia dal lato civile che dell'arma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social