Addio calcio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Addio calcio

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    prego, già fatto e tu?
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Il dato di fatto di un ragazzo di 26 anni morto rimane in tutta la sua drammaticità. Vedremo in seguito di chi sono le responsabilità e se ce ne sono. Certamente per fronteggiare certe situazioni è sempre auspicabile che le Forze dell' ordine mantengano i nervi saldi per poter gestire al meglio la difficile funzione loro affidata. Per inciso debbo dire che mi è piaciuto il comportamento delle reti Rai che, al contrario di alcuni siti web, hanno atteso nel dare il nome del ragazzo ucciso onde evitare che la famiglia sapesse della disgrazia dalla tv.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    Quindi la notizia che hai dato dell'uccisione non è neppure vera...eppoi dai del sensazionalismo a me... ah ...già capisco, ti accorgi della mia pagliuzza e non vedi la tua trave
    con ironia e simpatia il tuo fastidioso Alberto :-)
    Ah no? Stanno raccontando tutti delle balle?
    Simone ©


  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ad onore del vero la ricostruzione attuale sta ridimensionando la rissa e il tutto. Il direttore dell'autogrill - fonte TG3 TOSCANA - parlava di un alterco e all'improvviso un colpo di pistola... erano due auto, non di piu' e niente di quel che si ipotizzava a livello di scontri inizialmente.

    Sempre per onore di cronaca, Pellegatti (inviato mediaset a Bergamo), ha smentito in diretta gli scontri ... ha parlato di una scaramuccia alle 13:05 e poi niente piu' lamentandosi dei rilanci di agenzie non comprovati, a sue parole, dai fatti

    ho basato la mia risposta su quanto scrivi qui...
    resta cmq il fatto grave dell'uccisione ..ma questo non toglie il resto del mio intervento
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Perchè sempre polemiche?

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    ho basato la mia risposta su quanto scrivi qui...
    beh anche io ho coltivato questa grande stima nei tuoi confronti da come appari in pubblico su internet. Vuoi sapere come appari? Chiedilo a 100 persone e senti le loro risposte.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Questore di AREZZO: "E' stato un tragico errore". Della Polizia.

    (in diretta da Arezzo)

  8. #18
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Sono d'accordo che spesso ultimamente anche le forze dell'ordine non hanno brillato di intelligenza, però che dire di questa banda di imbecilli, vandali che vanno in giro con l'unico scopo di guerreggiare in giro per l'italia?

    E' ora che si butti la chiave per qualcuno o no?


  9. #19
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    ho basato la mia risposta su quanto scrivi qui...
    resta cmq il fatto grave dell'uccisione ..ma questo non toglie il resto del mio intervento
    Il problema è che il tuo intervento non "c'azzecca" nulla riguardo questo thread


  10. #20
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che spesso ultimamente anche le forze dell'ordine non hanno brillato di intelligenza, però che dire di questa banda di imbecilli, vandali che vanno in giro con l'unico scopo di guerreggiare in giro per l'italia?

    E' ora che si butti la chiave per qualcuno o no?
    Non serve buttare la chiave, servirebbe applicare la legge. Cosa che né i poliziotti, né i magistrati fanno, quando c'è di mezzo il calcio (come in molte altre occasioni).

    Comunque nell'episodio di oggi non c'entrano i vandali e i finti tifosi, c'entra solo un poliziotto *********, è inutile nascondersi. E sono pronto a scommettere che pure lui, come i vandali imbecilli in altre occasioni, finirà per non pagare nulla. E intanto è morto un ragazzo che non sembra fosse affatto un facinoroso, ma solo un tifoso che seguiva la sua squadra in trasferta, e non è certo un peccato mortale, ucciso mentre era al volante della sua auto.

    Ultimamente la "guerra" non è quasi mai tra tifoserie, ma quasi sempre tra "tifosi" e poliziotti, e le colpe sono più o meno equivalentemente divise tra ambo le fazioni... Che si puniscano i deficienti da ambo i lati. Ma non si farà niente, come al solito... e io, che amo il calcio, continuerò a farmi le trasferte in Germania, perché in uno stadio italiano ho perso completamente la voglia di entrarci, da un bel po'.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social