Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sì, se leggi qualche post più su l'ho già scritto io ieri :whistling
Non stupisce neanche me. I problemi maggiori sembrano essere la mancanza dell'aeroporto o del rigasifigatore quando ci mancano le strade e soprattutto l'acqua che sono dei beni necessari perché possa aumentare il livello dei servizi e quindi risalire in classifica. Ora come ora invece si festeggia perché siamo i primi degli ultimi e poco o nulla verrà fatto per mantenerci alti nella classifica inversa... Come sempre!
-
Citazione:
Eros76
Sì, se leggi qualche post più su l'ho già scritto io ieri :whistling
Non stupisce neanche me. I problemi maggiori sembrano essere la mancanza dell'aeroporto o del rigasifigatore quando ci mancano le strade e soprattutto l'acqua che sono dei beni necessari perché possa aumentare il livello dei servizi e quindi risalire in classifica. Ora come ora invece si festeggia perché siamo i primi degli ultimi e poco o nulla verrà fatto per mantenerci alti nella classifica inversa... Come sempre!
Però cacchio avete una terra meravigliosa...
Io ci vengo quasi tutti gli anni perchè mia moglie ha alcuni zii a Ribera e quasi sempre facciamo una sosta a Sciacca. Peccato, veramente peccato, che non si riesce a gestire meglio la tua zona.
-
Eh sì, è un gran peccato! La cosa che stupisce non poco è che comunque esiste un gran numero di banche, forse è tra le province con maggior numero di banche pro-capite...Cioè c'è una certa ricchezza... ma in mano di chi? :whistling
-
del CIAFFICO Eros :lol:
Il CIAFFICO produce ricchezza :D
-
Citazione:
AndreA
del CIAFFICO Eros :lol:
Il CIAFFICO produce ricchezza :D
Giuste parole... Baciamo le mani! :smoke: