Aeroporto di Trapani - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Aeroporto di Trapani

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Andrea...se capiti in Umbria vieni a visitare il nostro aeroporto di S.Egidio... semplicemente comico ahahahah....

    sembra di stare nel salotto di casa mia invece che in un gate dell'aeroporto... e poi la cosa bella è che ci sono 3-4 dipendenti che fanno di tutto dal check alla hostess di terra ai servizi ecc ecc

    da quando atterra Ryan con la tratta PEG-STN poi sembra che i baristi dell'aeroporto abbiano visto la luce ahahahah

    ovviamente non commento seriamente...xke anche io dovrei parlare di politica...e ...lasciamo perdere va... andate all'estero...andate all'estero... almeno per rendersi conto di come vivono i paesi seri...almeno x quello :-)
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se proprio devo commentare "politicamente" mi sembra che l'Italia non abbia bisogno di aeroporti a Perugia e/o Siena (altro nome molto di moda ultimamente), semmai ha bisogno che Perugia E Siena siano piu' efficacemente collegate via treno E strada all'interconnessioni internazionali già esistenti

  3. #13
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se proprio devo commentare "politicamente" mi sembra che l'Italia non abbia bisogno di aeroporti a Perugia e/o Siena (altro nome molto di moda ultimamente), semmai ha bisogno che Perugia E Siena siano piu' efficacemente collegate via treno E strada all'interconnessioni internazionali già esistenti
    Superquotonemegagalattico! Non servono aeroporti nuovi, servono vie di comunicazione verso gli aeroporti correttamente dimensionati. Ad Agrigento vogliono fare pure l'aeroporto, peccato che disterebbe mezz'ora di strada tortuosa quando un'autostrada Ag-Pa e un doppio binario potrebbero farci raggiungere l'aeroporto in poco più di un'ora ma purtroppo è passata nel dimenticatoio, è servita per prendere i voti negli anni fino ad ora ma ora la novità deve essere l'aeroporto e tutti noi pecoroni contenti rischiamo la vita e le multe in una strada con una corsia per senso di marcia dove sorpassare i lunghi tir che la percorrono è molto spesso un azzardo.

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    AndreA non posso che darti pienamente ragione... sono intervenuto perchè si parlava di aeroporti di quel rango... Trapani ecc..

    ovviamente purtroppo l'umbria è a livello di terzo mondo sul settore trasporto e rete autostradale ferrioviaria...

    Il concetto però è che S.Egidio c'è,esiste non da adesso...allora perchè non è stato fatto sviluppare? perchè una regione che ha un offerta culturale vastissima non ha un'aeroporto quantomeno decente? Xchè io cittadino Europeo che voglio vedere luoghi come assisi,Perugia e via dicendo devo atterrare a minimo 150km?
    Tutto questo a me pare assurdo...xo' se guardo il contesto nazionale... bhe allora...a Ciampino,cioè all'interno di Roma,capitale del nostro bel paese...sembra di stare al 3zo mondo...dove tra l'altro i cittadini fomentati dai loro politici protestano contro l'aeroporto... boh... io continuo a non capire...

    poi quando visito e viaggio mi rendo conto della nostra piccolezza a livello civile e sociale...scusate mi sfogo,ma a mio modo di vedere è così :-)
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  5. #15
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    a tal proposito comunque...vi rimando a questa discussione..non so se posso postare(in caso contrario...pardon)...cmq è un forum...

    http://www.zingarate.com/forum/viewt...er=asc&start=0
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Superquotonemegagalattico! Non servono aeroporti nuovi, servono vie di comunicazione verso gli aeroporti correttamente dimensionati.
    Sai che ho avuto una discussione accesa con degli agrigentini proprio su questo? Leggi pure http://groups.google.it/group/italia...a3f0025ad0993e , magari dimmi la tua sulla loro posizione. A me pare quella di due "fortunelli" che pur di andare a Milano se ne strafregano dell'agrigentino...

  7. #17
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sai che ho avuto una discussione accesa con degli agrigentini proprio su questo? Leggi pure http://groups.google.it/group/italia...a3f0025ad0993e , magari dimmi la tua sulla loro posizione. A me pare quella di due "fortunelli" che pur di andare a Milano se ne strafregano dell'agrigentino...
    Ho appena letto, quoto ogni tua parola! Ti sei imbattuto in uno dei tanti agrigentini che non capisce un bel nulla di trasporti, chi vi scrive è un ingegnere trasportista. Come hai ben detto, l'aeroporto sarà limitato ai soli viaggiatori per turismo ed a qualche politico mentre un'autostrada non farebbe che migliorare i servizi per i più... Purtroppo con gente che ragiona in questo modo ci ritroviamo ad essere ultimi nel Sole24Ore... e non è un caso!

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Con sincera disperazione del mio sangue siciliano so che purtroppo non è affatto un caso nessuna delle ultime posizione occupate da determinate province

    Cmq seriamente come sta andando la cosa là? Davvero la gente per un bisettimanale Agrigento-Stansted baratta la viabilità per Palermo?

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Cominciando un discorso con amici la posizione iniziale di molti è purtroppo quella, spiegando la cosa in maniera più dettagliata ed i guadagni che si potrebbero ottenere nella nostra provincia se solo la viabilità fosse migliore cambiano tutti idea ma purtroppo non ho così tanti amici... soprattutto tra i politici

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a prop Agrigento intanto è l'ultima provincia d'Italia per qualità della vita: http://www.ilsole24ore.com/includes2...a_finale.shtml

    E non mi sorprende...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social