Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desideria
eh eh eh oddiooo quanti fedini ci sono a giro??? :-)
no no tranquilla, per fortuna ci sono solo io di originale, già basto e avanzo all'umanità ^_^
cmq ho sempre fatto molta attenzione, e controllandomi bene, sinora, tutto ok.:rolleyes:
-
Citazione:
Winston Smith
Quindi cosa fai? il donatore di sperma? :P :P :lol:
no, il donatore di godimenti :drool:(solo fanciulle, possibilmente carine, astenersi perditempo :rotfl:)
-
Citazione:
Winston Smith
Quindi cosa fai? il donatore di sperma? :P :P :lol:
potrebbe fare anche lo scalatore di roccia.....MANOLO! :rotfl:
(ve lo ricordate? nervi tesi muscoli allo spasimo...con lui cè sector no limits):lol:
-
Citazione:
fedeprovenza
no, il donatore di godimenti :drool:(solo fanciulle, possibilmente carine, astenersi perditempo :rotfl:)
Ho capito che ti piace donare, e non ricevere... ma per fare il donatore di godimenti, la fanciulle a loro volta non di donano niente? :devil:
E' per quello che chiedevo se facevi il donatore di sperma, perchè per tutti gli altri casi serve essere in due, a donare... ma anche ricevere, ovviamente
-
Citazione:
Winston Smith
Ho capito che ti piace donare, e non ricevere... ma per fare il donatore di godimenti, la fanciulle a loro volta non di donano niente? :devil:
E' per quello che chiedevo se facevi il donatore di sperma, perchè per tutti gli altri casi serve essere in due, a donare... ma anche ricevere, ovviamente
:LOL::LOL::LOL: