Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Mannaggia, hanno scoperto la mia ex :chair::rotfl:
allora l'hai fatta ammalar te?!?! Eh eh eh
-
Citazione:
fedeprovenza
condivido, io amo molto più dare che ricevere. Mi faranno santo :rolleyes::rotfl:
Quindi cosa fai? il donatore di sperma? :P :P :lol:
-
Citazione:
Winston Smith
lollissimo:rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Winston Smith
eh eh eh oddiooo quanti fedini ci sono a giro??? :-)
-
Citazione:
AndreA
ti ringrazio di questo precedente passaggio, comincio quindi a pensare alla bufala o al riproponimento della stessa notizia con due nomi diversi... sai perchè?
Perchè la stessa Sarah ha detto le identiche cose di Ellie... ora ti ritrovo l'articolo, ma vuoi che non sia su TGCOM o roba del genere :lol: Ho letto la stessa intervista...
infatti, stavo per dirlo io... ricordo la MEDESIMA notizia l'anno scorso... :wall:
-
Citazione:
desideria
eh eh eh oddiooo quanti fedini ci sono a giro??? :-)
no no tranquilla, per fortuna ci sono solo io di originale, già basto e avanzo all'umanità ^_^
cmq ho sempre fatto molta attenzione, e controllandomi bene, sinora, tutto ok.:rolleyes:
-
Citazione:
Winston Smith
no, il donatore di godimenti :drool:(solo fanciulle, possibilmente carine, astenersi perditempo :rotfl:)
-
Citazione:
Winston Smith
potrebbe fare anche lo scalatore di roccia.....MANOLO! :rotfl:
(ve lo ricordate? nervi tesi muscoli allo spasimo...con lui cè sector no limits):lol:
-
Citazione:
fedeprovenza
no, il donatore di godimenti :drool:(solo fanciulle, possibilmente carine, astenersi perditempo :rotfl:)
Ho capito che ti piace donare, e non ricevere... ma per fare il donatore di godimenti, la fanciulle a loro volta non di donano niente? :devil:
E' per quello che chiedevo se facevi il donatore di sperma, perchè per tutti gli altri casi serve essere in due, a donare... ma anche ricevere, ovviamente
-
Citazione:
Winston Smith
Ho capito che ti piace donare, e non ricevere... ma per fare il donatore di godimenti, la fanciulle a loro volta non di donano niente? :devil:
E' per quello che chiedevo se facevi il donatore di sperma, perchè per tutti gli altri casi serve essere in due, a donare... ma anche ricevere, ovviamente
:LOL::LOL::LOL: