Zalayeta squalificato per simulazione. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Zalayeta squalificato per simulazione.

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di desideria
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    A Gianpa' : ma che stai a di.



    Il calcio è un gioco , ma se si vince barando perche' è un bussines in cui giarano un sacco di soldi...............allora è meglio lasciar perdere tutto e dasse all'ippica.

    Si vince e si perde : ma bisogna farlo correttamente e nel rispetto dei tifosi che fanno sacrifici tutte le domeniche per seguire la propria squadra del cuore.
    Godu...qui concordo con te perfettamente...giuste parole...
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

  2. #12
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Altra cosa: secondo voi io calciatore vedo il portiere che mi viene contro CON I PIEDI e non salto ma rimango lì a farmi staccare i piedi ma così prendo il rigore? Che il napoli faccia ricorso e se mai in italia (con la lettera minuscola) dovessi esistere qualcosa di giusto il giocare non deve venir squalificato
    Non sono un profeta e non mi reputo un esperto di calcio, preferisco far parlare tanti altri visto che tutti sanno di aver ragione (Andrea lavorando nel settore sa di cosa parlo...) ma forse qualcuno in questo paese senza testa ne coda non ha perso del tutto la testa.
    La squalifica di Zalayeta E' STATA CANCELLATA, quindi il giocatore sarà in campo domani sera senza problemi.
    3 allenatori: Spalletti, Ancellotti e Mancini sono intervenuti sul fatto con lo stesso commento. Il giocare ha saltato per la sua incolumità; è giusto penalizzare che simula (potrei fare una lista di nomi infinita) ma questo caso non c'entra niente.

    Quello che ho detto lo potete trovare qui e personalmente il fatto della maglietta non serviva neanche.

    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._69576216.html

    Giustizia Federale è stata fatta: GRAZIE A DIO!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    La squalifica di Zalayeta era una buffonata... una sorta di ritorsione a furor di popolo...

    Attenzione, non dico che non fosse simulazione... Zalayeta ha simulato clamorosamente, andando a cercare un tuffo carpiato con l'evidente intento di forviare l'arbitro...

    Io sono contrario per principio alla prova TV perchè quello che succede in campo deve rimanere in campo e 'ste fesserie del fair play della simulazione ecc ecc servono solo a far montare delle polemiche.

    Il capolavoro però è stata la cancellazione della squalifica...

    Allora, fatemi capire:

    1- Rigore non è perchè contatto non c'è stato (e non si può nemmeno parlare lontanamente di danno procurato, perchè zalayeta poteva benissimo saltare o evitare buffon invece che tuffarsi (visto con quanto anticipo l'ha fatto)...

    2- Zalayeta non ha simulato, ma è anzi un bravo ragazzo perchè ha evitato di creare problemi a buffon nella sua uscita killer...

    E quindi? Rigore sacrosanto? L'arbitro non ha sbagliato?

    Cosa?

    Fra un po' il calcio diventa come la F1 ché le partite una volta finite sul campo, bisogna aspettare 2-3 giorni per l'omologazione dei risultati... sempre che non si decida di interrogare tutti coloro che hanno assistito all'evento, allo stadio e/o davanti alla tv, come persone informate dei fatti!

    Mi fa sempre più schifo!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    non me ne intendo di calcio...
    fossi stato in Zalayeta per spirito di sopravvivenza avrei fatto pure io un tuffo carpiato...

    ma perchè ci sia il rigore è necessario il contatto?
    cosa ne pensa il Sire?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    No non è necessario il contatto... basta il concetto (ahimè opinabile) del danno procurato...

    Il fatto è che Zalayeta si è lanciato in tuffo carpiato così tanto in anticipo che praticamente stava già trascinando la gamba da quando aveva sorpassato la metà campo

    In pratica è vero che all'ultimo istante non avrebbe potuto far altro, ma lui si è andato a cercare quella situazione, quando avrebbe potuto benissimo evitarlo e segnare...

    Lui voleva il rigore ed ha simulato clamorosamente...

    Ma nel calcio ci sta... la malizia è un discorso... le entrate killer un altro conto... la prova TV se proprio la devono usare, la usassero per altre cose...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    La squalifica di Zalayeta E' STATA CANCELLATA, quindi il giocatore sarà in campo domani sera senza problemi.
    Ancora peggio : prima la danno..........e poi la tolgono.

    Ma che shifo...........
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..e a sto punto dovrebbero annullare anche la sospensione all'arbitro, no?!
    iPhone XS Max

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    La cosa brutta dell'italia e soprattutto nello sport per poi polica ecc... ecc...
    è che TUTTI parlano SENZA sapere di cosa stanno parlando NE le leggi che regolano ciò.

    Con la squalifica di zalayeta c'è stato un precedente SCHIFOSO!
    Il regolamento fa applicare la prova tv solo in determinate circostanze e questa non è contemplata.
    Qui si è andati contro l'operato di un arbito, mentre il giudizio della prova tv DEVE essere usato solo quando l'arbitro NON vede il fatto o la situazione di gioco.

    Lì è stato visto e sono stati presi provvedimenti.

    Altra cosa: secondo voi io calciatore vedo il portiere che mi viene contro CON I PIEDI e non salto ma rimango lì a farmi staccare i piedi ma così prendo il rigore? Che il napoli faccia ricorso e se mai in italia (con la lettera minuscola) dovessi esistere qualcosa di giusto il giocare non deve venir squalificato


    Quotone!!!!!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    comunque io e gioi conosciamo la soluzione per evitare ogni genere di simulazione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    sicuramente l'avrebbe preso buffon, ma ha accentuato una caduta prima dello scontro, seppur il destino fosse quello, ma si è buttato prima per fare il buffone, le immagini sono chiarissime.. ha appuntato i piedi a terra e si è ato lo slancio... questa è simulazione.. non tanto per il rigore, ma dè.. che razza di sportività è questa.. cos'è diventato il calcio? un bisness? sicuramente...
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social