Di nuovo a Genova - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Di nuovo a Genova

  1. #11
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Scusa Gallus per non averti più scritto, ma ho avuto una giornata allucinante l'altro giorno e poi al weekend sono praticamente sempre fuori... Comunque vedo che per fortuna ci ha pensato Jeanpaul ad aiutarti e concordo con quanto ha scritto. Buona anche la Sa Pesta, ma a mezzogiorno si potrebbe anche andare da Maria...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Scusa Gallus per non averti più scritto, ma ho avuto una giornata allucinante l'altro giorno e poi al weekend sono praticamente sempre fuori... Comunque vedo che per fortuna ci ha pensato Jeanpaul ad aiutarti e concordo con quanto ha scritto. Buona anche la Sa Pesta, ma a mezzogiorno si potrebbe anche andare da Maria...

    No problema Dictator! Da sa pesta non sono potuto andare perchè ho fatto pranzo al sacco sabato a boccadasse. Poi sono passato da Nervi davvero ne valeva la pena.

    Consiglio a tutti di andare a mangiare all'osteria vico palla perchè con 40 euro in due abbiamo fatto primo secondo contorno e dolce ed era davvero tutto squisito.

    Domenica purtroppo entrambe le tavole calde, maria e sa pesta, fanno riposo.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social