Contro le discriminazioni - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 243

Contro le discriminazioni

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

leggi anche questo: http://www.intoscana.it/intoscana/in...11&language=it

ripreso con un interessante approfondimento a firma di Sandro Bennucci a pagina venti dal Quotidiano Nazionale (Il giorno, La nazione, il resto del carlino) che è una testata valida e che storicamente mai ha appoggiato la giunta regionale toscana. Eppure...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    E io fremo per la tua risposta in privato alle accuse.(promessa...)..48 ore e nisba
    escluso che sono 36 ore... di cui 24 notturne... cmq se sei invisibile su skype (dove sono stato online tutta la giornata lavorativa 8-20 ieri) - unico tuo contatto online che ho - come ti contatto? Chiamandoti dalla terrazza? DA Rignano al Garda non so se mi senti

Se conosci un po' la moda valuta quanti ghei e quanti etero ci sono: di questi ultimi mi viene in mente Armani Cavalli e Ferrè. Stop
    mi sa che la moda sia un altro campo dove dovresti analizzare piu' approfonditamente. Cmq questi dati, per ora ho letto due nomi... alttrimenti dammi un consiglio, chiedo ad Amnesty International o a Human Rights?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    leggi anche questo: http://www.intoscana.it/intoscana/in...11&language=it

ripreso con un interessante approfondimento a firma di Sandro Bennucci a pagina venti dal Quotidiano Nazionale (Il giorno, La nazione, il resto del carlino) che è una testata valida e che storicamente mai ha appoggiato la giunta regionale toscana. Eppure...
    "la ricerca 'Omofobia e servizi pubblici: scuola sanita' sicurezza' realizzata dalla Regione Toscana con il patrocinio del ministro per i diritti e le pari opportunità Barbara Pollastrini, la testata giornalistica Gaynet e ricercatrici dell'Università del Piemonte orientale"

Regione Toscana-Ministero di sinistra-Gay net. Molto imparziale...
    ...PROUVENçO...

Predefinito

escluso che sono 36 ore... di cui 24 notturne... cmq se sei invisibile su skype (dove sono stato online tutta la giornata lavorativa 8-20 ieri) - unico tuo contatto online che ho - come ti contatto? Chiamandoti dalla terrazza? DA Rignano al Garda non so se mi senti
    avevi detto tu che mi contattavi in mp, o sbaglio?Se vuoi accendo Skype ma dimmelo tu quando
    ...PROUVENçO...

Predefinito

Regione Toscana-Ministero di sinistra-Gay net. Molto imparziale...
    Se leggessi il mio post fino a fondo trovi una controprova sul Quotidiano Nazionale, con un editore che storicamente è "avversario" alla giunta regionale. Cmq almeno quelli sono dati di una ricerca, la discriminazione verso gli etero nella moda ancora non è stata certificata manco da Topo Gigio

NB: seriamente sono arrivato ora su skype, ma devo uscire per una visita medica. PEnso realisticamente di essere nuovamente online intorno alle 15.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

questo solo perchè il mercato si è accorto che i gay sono un target del mercato che peraltro hanno una propensione alla spese ben superiore.
    probabilmente a breve vedremo anche spot "mirati" su quel target.

mi dispiace fede... l'era delle tette e culi sta per finire
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

avevi detto tu che mi contattavi in mp, o sbaglio?
    Non ho mai parlato di MP ne' di nessuna particolare via di contatto onestamente... tra l'altro non sopporto gli MP, dire che li odio è poco

Cmq leggi la nota sopra, torno verso le 15 (spero).

Predefinito

Se leggessi il mio post fino a fondo trovi una controprova sul Quotidiano Nazionale, con un editore che storicamente è "avversario" alla giunta regionale. Cmq almeno quelli sono dati di una ricerca, la discriminazione verso gli etero nella moda ancora non è stata certificata manco da Topo Gigio

NB: seriamente sono arrivato ora su skype, ma devo uscire per una visita medica. PEnso realisticamente di essere nuovamente online intorno alle 15.
    nb. Vedrò di esserci per quell'ora ma nn garantisco, debbo dividere il pc con mio fratello

http://www.gay.it/channel/moda/23457...listi-gay.html
    A parlare è Secondo Fassino, ordinario di Psichiatria all'Università di Torino e direttore del Centro per i Disturbi del comportamento alimentare (Dca), in merito alla ragazza "sottopeso" eletta ieri sera Miss Italia 2007 e, più in generale, al permanere nell'ideale di bellezza del modello anoressico.

"La donna, per sua natura- spiega Fassino- è interiormente concava, accogliente e femminile, anche quando gestisce il potere, e ha una 'struttura rotonda', è convessa esteriormente. Invece il modello che è passato nell'immaginario comune, per effetto della pubblicità, è quello mascolino e senza forme, tipico delle magrissime". Ma chiediamoci, prosegue lo psichiatra, "come mai sia subentrata questa perversione: non è un caso che la maggior parte degli stilisti sia gay e non ami le donne, è normale quindi che scelga quel modello anoressico"
    ...PROUVENçO...

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Cmq almeno quelli sono dati di una ricerca, la discriminazione verso gli etero nella moda ancora non è stata certificata manco da Topo Gigio
    a meno che per discriminazione gay contro gli etero
    non si intenda che le lesbiche non ce la danno.

Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social