Contro le discriminazioni - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 241 a 243 di 243

Contro le discriminazioni

  1. #241
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    [quote[Se per te trovare ridicole certe campagne ed ancora più ridicole le attestazioni di plauso nei confronti delle suddette, è sinonimo di grettezza, chiusura mentale, fascismo, squadrismo e tutto quello che vuoi, purchè nelle tue convinzioni sia distante dalla tua posizione, allora posso dirmi soddisfatto, perchè significa che riesco ad essere esattamente quello che mi sono prefissato di essere: qualcuno che sta sulle palle ai cosiddetti "benpensanti" (o progressisti, o come diavolo li vuoi chiamare)...[/quote]

    Autocitazione ma non narcisismo...

    Winston non ti ci provare a mettermi in bocca cose che non ho detto...

    Il concetto è così semplice che più semplice non si può: se il mio punto di vista appare a qualcuno gretto ecc ecc, sono soddisfatto perchè non appartengo alla categoria dei benpensati (cui sto sulle palle)... non mi son sognato di categorizzare nessuno (non sto sulle palle solo ai benpensanti...), come invece tu cerchi in maniera viscerale di far apparire...

    Forse te l'avrò detto ma più leggo i tuoi post e più penso che o che il nick che ti sei scelto te lo sia attribuito per una forma di simpatica auto-ironia, o che del libro, il cui protagonista ha il suddetto nome, probabilmente non hai capito molto... non ci leggere una polemica o una voglia di essere offensivo, è semplicemente una constatazione personale...
    Ti consiglierei di andarti a rileggere il ragionamento che porta il protagonista del libro a pensare, poco prima che lo giustizino, di amare il grande fratello...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #242
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh, io sono un mastro evocatore di Chtuluh....
    Possiamo vedere chi vince....
    occciooooooooooooooo Chtuluh... gioi, la vedo durissima

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #243
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vai nelle Madonie* nel paese di mia mamma e scoprirai una cosa interessante:
    non ci sono ghei in tutto il paese.

    Il che, essendo grande, è pure strano ma altrettanto strano è che coloro che sono stati indicati dai sospetti come tali:

    a. vivano in grandi metropoli italiane o direttamente all'estero;
    b. casualmente la quasi totalità dei loro parenti non parla piu' con loro.

    Casi della vita strana. Ah le Madonie* sono in provincia di Palermo, Italia presumo.
    Quoto Andrea, il mio ragazzo è del sud e purtroppo conferma tutto questo, ricordiamo che una troupe di Lucignolo fu selvaggiamente picchiata in pieno giorno in centro a Battipaglia, senza che nessuno intervenisse, perchè due intervistati si tenevano per mano.

    Comunque imho ottima campagna, la Toscana, per quanto riguarda serivizi e civiltà, dimostra ancora di essere una delle regioni più attenta e avanti.
    NO AI MITOMANI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social